RESPONSABILE IT APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART 1 L 68/99
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata in Sesto San Giovanni (MI).
Cosa Offriamo Retribuzione dal € 2000 a € 2800 netti al mese, con bonus annuale, contratto a tempo indeterminato. Sarai inquadrato col CCNL Vetro meccanizzato livello B1, con orario di lavoro a tempo pieno da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 17.30 con un'ora di pausa pranzo.
La data di inizio è prevista per gennaio 2025 con ampia possibilità di personalizzazione per favorire la tua transizione lavorativa.
Descrizione del ruolo Sarai responsabile della progettazione, implementazione e manutenzione dei sistemi informatici aziendali, nello specifico di installare software, implementare gli applicativi in uso, gestire i permessi di accesso aziendali e il backup dei dati, fornire supporto tecnico ai collaboratori e garantire che i sistemi IT aziendali siano conformi agli standard di sicurezza.
Quali requisiti chiediamo Indispensabile appartenenza alle categorie protette articolo 1 legge 68/99. Tale appartenenza è un requisito fondamentale per partecipare alla selezione e deve essere chiaramente indicata nel CV che verrà presentato.Pregressa esperienza come responsabile IT in aziende produttive.Conoscenza dei sistemi operativi ed informatici, dei principali linguaggi di programmazione e diagnostica, dei principi della Cyber security e protezione dei dati.Descrizione Azienda Cliente Il nostro cliente è una importante azienda produttiva, leader italiano nella produzione di bottiglie speciali, attenta al miglioramento continuo del prodotto e ben posizionata sul mercato.
Ambiente di lavoro Sarai inserito in un team supportivo e coinvolgente e potrai organizzare il team di lavoro secondo le tue metodologie.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina [...]. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.
#J-18808-Ljbffr