Azienda Cliente , operante nel settore del riscaldamento , ci ha affidato l'incarico di individuare un/a RESPONSABILE INDUSTRIALIZZAZIONE PRODOTTO , nella zona di Porcia (Pn), da assumere con contratto a tempo indeterminato La mansione prevede: la gestione di un team di lavoro di 6 persone ( suddivise in due aree quali l' industrializzazione di prodotti e di processi).
miglioramento continuo delle postazioni di lavoro; riduzione dei costi di produzione e manutenzione; ottimizzazione delle performance; raggiungimento del livello di affidabilità desiderato; miglioramento continuo della parte relativa alla manutenzione degli impianti.
Per ricoprire tale mansione è necessario: laurea in ingegneria gestionale/meccanico; orientamento al problem solving e al team work; conoscenza della gestione di tempi e metodi e conoscenza base della normativa sulla sicurezza in ambiente di lavoro ; esperienza di qualche anno nella mansione maturata in aziende metalmeccaniche; L' inquadramento contrattuale prevede: l'inserimento commisurato all'esperienza maturata: Il pacchetto retributivo prevede anche l' accesso al piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Pordenone.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs.
215/03 e 216/03 s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.
UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.
Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato