Riportando alla Direzione Generale, il responsabile HR gestisce l'intero reparto HR, ne definisce le policy e le procedure di implementazione, coerentemente con i valori e la cultura organizzativa.
Principali attività Coordinamento dell'intero processo di gestione delle Risorse Umane nonché supervisione, indirizzo e supporto al team HR.
Assicura gli adempimenti HR nel rispetto delle norme di riferimento.
Stretta collaborazione con le altre Direzioni funzionali, per la definizione di policy HR integrate e coerenti con le esigenze della realtà organizzativa di SASA.
Analisi e convalida del fabbisogno organizzativo, dei processi di selezione e delle politiche di reclutamento e di retention.
Definizione, monitoraggio ed implementazione dei piani di assunzione.
Definizione delle politiche retributive, dei piani di compensation e di welfare aziendale.
Definizione delle politiche di gestione delle carriere, di performance management e di formazione e sviluppo del personale.
Supporto alla Direzione nella gestione delle relazioni industriali.
Supervisione degli aspetti afferenti all'amministrazione del personale, la gestione delle paghe e del budget del personale.
Requisiti Laurea in materie economiche, psicologiche, umanistiche o giurisprudenza.
Attestato di bilinguismo o certificazione equivalente.
Esperienza pluriennale in un ruolo analogo.
Buona conoscenza del pacchetto MSOffice (Power Point, Word, Excel, Outlook e Teams).
Capacità di leadership e buone doti di comunicazione interpersonale.
Ottime competenze organizzative, precisione e orientamento al risultato.
Cosa offriamo Orario di lavoro flessibile.
Buoni pasto.
Welfare aziendale.
Fondo sanitario integrativo.
Opportunità di crescita e servizi di formazione.
Ambiente di lavoro giovane e dinamico.
Aspettiamo la tua candidatura online entro il 16.11.2024!
Avviso di selezione aperta al pubblico_Bekanntmachung des Auswahlverfahrens