Il nostro core business è l'ospitalità turistica; siamo un gruppo italiano in forte espansione con 14 strutture dislocate tra Argentario, Venezia e Roma.
Gitav sostiene e promuove lo sviluppo di luoghi unici e armoniosi, strutture dall'ineguagliabile valore naturalistico, storico e culturale, valorizzandone la tradizione e le persone.
I nostri tre brand sono: The Caesar Hotels, Gitavillage e Gflats.
Ci piace crescere ogni giorno e sviluppare un ambiente di lavoro stimolante e positivo .
I valori che ci caratterizzano sono la ?passione , il motore che ci muove e ci differenzia; l' armonia ?che risplende quando ricerchiamo equilibrio e bellezza nelle persone, nelle decisioni, nelle azioni;? eticità , una bussola che ci guida ogni giorno in ogni decisione;? fiducia , un sentimento rivolto a noi stessi, al lavoro, al nostro futuro e soprattutto che esiste fra Noi;? innovazione ?come approccio curioso e proattivo verso il cambiamento;? rispetto ?verso se stessi, le persone, l'ambiente e azioni, la base della nostra identità aziendale e il valore intrinseco della? famiglia , radicato in noi che ci porta ad essere una Famiglia.
Gitav per la sua struttura Venezia 2000 è alla ricerca di una figura di un/a: Responsabile Housekeeping - Governante che si occuperà di coordinare il reparto housekeeping con riporto diretto alla direzione, assicurandosi che i clienti ricevano un servizio di alta qualità.
Nello specifico la risorsa si occuperà di: Gestione del personale: Formazione sugli standard aziendali, supervisione e coordinamento del personale del reparto, organizzazione del lavoro in accordo alle priorità di pulizia delle camere e controllo del rispetto delle procedure aziendali; Coordinamento reparti e servizi outsourcing: Dovrà coordinare i reparti e le "società di servizi" per garantire una comunicazione tempestiva ed efficace; Controllo del rispetto degli standard qualitativi: Svolgere le ispezioni delle camere e delle aree comuni, con controlli a campione, per garantire il rispetto degli standard aziendali.
Il/la candidato/a dovrà inoltre: Segnalare eventuali problemi di manutenzione; Collaborare nelle attività di pulizia delle camere; Accogliere e riconoscere tutti gli ospiti secondo gli standard aziendali; Collaborare con il personale degli altri reparti al fine di anticipare e rispondere alle esigenze di servizio degli ospiti; Monitorare l'inventario delle forniture di pulizia e assicurarti che non manchi mai nulla.
Il/la candidato/a ideale deve essere in possesso di Diploma o Laurea in Turismo, Gestione Alberghiera o affini e/o deve aver maturato pregressa esperienza in ruoli analoghi.
Deve inoltre possedere: Ottima conoscenza della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un plus; Capacità di supervisionare, gestire e motivare il personale; Gestione dello stress; Attenzione al dettaglio; Spiccate capacità organizzative e di Problem Solving; Conoscenza del gestionale Scrigno sarà considerata un plus; Conoscenza dei prodotti, delle normative sanitarie e delle migliori pratiche di pulizia.
Disponibilità a lavorare su turni.
Completano il profilo: Orientamento al Cliente, ottime doti comunicative, relazionali ed organizzative.
Cosa offriamo: Contratto Full Time a tempo determinato CCNL Turismo della durata di 9/10 mesi volto alla stabilizzazione; Possibilità di crescita all'interno della società; Ambiente stimolante e orientato all'innovazione; Inquadramento e RAL commisurate all'effettiva esperienza maturata; Welfare aziendale Sede di lavoro: Lido di Venezia I candidati interessati possono inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del dlgs.
196/2003.
La ricerca rispetta il d.lgs.
198/2006, il D.lgs.
215/03 e il D.lgs.
216/03 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività.