Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Ottico

Adecco Italia e' alla ricerca di un ottico per azienda cliente a Piacenza. Sei appassionato del settore ottico e sei alla ricerca di una nuova opportunita la...


Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

(Urgente) Aspp

Sei un ASPP o aspirante tale e cerchi una realta solida, attenta alla salute e alla sicurezza? Il nostro cliente e' un'Azienda strutturata e riconosciuta sul...


Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Asa - Ausiliare Socio Assistenziale (15H Rimaste)

Sei una persona empatica e comunicativa? Sei portata a prenderti cura degli altri? Abbiamo un'opportunita per te! Ricerchiamo personale ASA per una Casa di r...


Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Medico Specialista - Bologna

Se sei un medico specialista e vuoi portare la tua esperienza in un centro medico in espansione nazionale, questa è l'occasione giusta. Il Centro Medico Sant...


Centro Medico Santagostino - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Responsabile Gestione Pazienti: San Donato Milanese (Mi)

Dettagli della offerta

Hai esperienza nella gestione di processi e persone, oppure lavori già in un contesto commerciale?

Desideri crescere professionalmente e stai cercando un progetto che ti permetta di assumere un ruolo manageriale?

Ti riconosci in queste caratteristiche? Sei pronta/o ad affrontare una nuova e stimolante avventura professionale?

ATTENZIONE: leggi attentamente l'annuncio fino alla fine e, per candidarti, segui le istruzioni, altrimenti la tua candidatura non sarà presa in considerazione.

Lo Studio Dentistico Montuori a San Donato Milanese (MI) è alla ricerca di un professionista motivato e di talento, che desideri intraprendere un percorso di crescita come Responsabile della Gestione dei Pazienti nel suo studio odontoiatrico.

Questa è un'opportunità unica per chi desidera diventare un autentico supporto strategico, previa formazione e affiancamento iniziale. La figura selezionata giocherà un ruolo fondamentale nel front office e nella relazione con i pazienti, supportando anche le attività amministrative e di segreteria organizzativa.

Per affrontare le sfide di un'organizzazione in continua evoluzione, sono fondamentali energia, ottime capacità organizzative e un forte orientamento al risultato. Ciò che rende il nostro studio un ambiente speciale è la gentilezza e la cordialità con cui accogliamo ogni paziente, riconosciute e apprezzate dai nostri clienti.

Cerchiamo una persona con un carattere forte e spiccate doti relazionali; l'attenzione ai dettagli, l'orientamento al cliente e una buona capacità comunicativa sono requisiti chiave, insieme a buone doti di vendita. La risorsa ideale si trova a proprio agio in un clima di lavoro carismatico e collaborativo, dove l'allegria e la comunicatività rappresentano valori fondamentali, e si distingue per un approccio al lavoro autonomo, veloce e indipendente.

Cosa ti offre lo studio: Iniziale contratto full time (40 ore) di sei mesi a tempo determinato con prospettiva di passaggio a tempo indeterminato; Affiancamento iniziale; Formazione professionale; Prospettive di crescita; Inquadramento ai termini di legge. Mansioni che svolgerai: Accoglienza e front office; Gestione delle comunicazioni con i pazienti; Coordinamento e organizzazione delle attività e agende dello studio; Supporto alle attività di marketing (social e sito) e comunicazioni verso l'esterno; Presentazione dei preventivi ai clienti e gestione dei pagamenti; Monitoraggio delle statistiche dello studio per ottimizzare i risultati, avanzando idee e iniziative. ATTENZIONE: per favore, NON presentarti in studio.

La selezione avverrà esclusivamente attraverso l'indirizzo email che trovi alla fine di questo annuncio. Se ti riconosci in ciò che stiamo cercando e sei pronto a cogliere questa opportunità, non esitare a inviarci la tua candidatura!

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T11:52:12.528Z