Responsabile Gestione Ordini

Dettagli della offerta

Orienta S.p.A. per Azienda cliente operante nel settore Legno e Arredo ricerca:
**RESPONSABILE GESTIONE ORDINI**
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
- Accettazione e gestione ordini cliente/fornitori
- Sviluppo ordini epreparazione della documentazione necessaria di lavorazione
- Responsabile emissione programmi di produzione per impianti di lavorazione
- Controllo resoconto di produzione giornaliera
- Programma spedizioni
Requisiti:
- Pregressa esperienza nella mansione preferibilmente nel settore legno/arredo/pannelli
- Preferibile conoscenza della Lingua Inglese
- Utilizzo Pacchetto Office
- Preferibile conoscenza del gestionale AS400
Completano il profilo buona capacità di lavorare in team.
Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all'esperienza secondo contratto C.C.N.LLegno Arredamento Industria.
Orario di lavoro: Full time
**Luogo di lavoro: CENAIA (PI)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operatore Inserimento Dati

Azienda leader nel settore logística, con sede in Battipaglia ( SA ), ricerca, sull'intero territorio nazionale, figura professionale per ricoprire il ruolo ...


Italia

Pubblicato 8 days ago

Coordinatore Appalto Arezzo

Arezzo.Orario di lavoro: full time.Tipologia del contratto: tempo determinato della durata di due mesi con possibilità di assunzione da parte del cliente. Co...


Italia

Pubblicato 8 days ago

Impiegato Amministrativo Pistoia

Il Globo Vigilanza S.r.l., azienda toscana con più di 50 anni di esperienza nei servizi integrati di vigilanza ed operante in tutta la regione Toscana, è all...


Italia

Pubblicato 8 days ago

Back Office Full Time

"Il valore è in chi fa, non nel proposito. " La figura Back Office comprende tutte le attività dell'azienda che contribuiscono alla sua gestione operativa, c...


Italia

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2025-01-17T13:34:59.338Z