Responsabile Gestione Negozi In Franchising

Dettagli della offerta

RESPONSABILE GESTIONE NEGOZI FRANCHISING
**Descrizione dell'annuncio**
**Descrizione dell'annuncio**
DESCRIZIONE DELL'AZIENDA
DF Group s.r.l.
è un'azienda fashion retail che sviluppa il suo business attraverso il marchio EXTYN.
Il marchio si rivolge ad un target di donne che amano la moda in tutte le sue sfaccettature e che scelgono consapevolmente le tendenze da far proprie, pur senza dipenderne.
EXTYN offre un total look che ben si adatta a tutte le situazioni che possono caratterizzare la nostra quotidianità.
Le collezioni sono sviluppate attraverso inserimenti settimanali all'interno dei 30 punti vendita monomarca EXTYN presenti in tutta Italia e collezioni Pronto Moda per i clienti multibrand.
DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI)
L'azienda cerca una figura di Addetto ai rapporti con i negozi in affiliazione e diretti che dovrà svolgere le seguenti mansioni:
- La risorsa seguirà costantemente i rapporti con i negozi in affiliazione e diretti del brand e collaborerà a massimizzare i risultati di vendita, garantendo la corretta gestione dei punti vendita in base agli indicatori ed alle direttive aziendali.
Rispondendo direttamente all'amministrazione, si occuperà di:
- seguire costantemente i negozi in affiliazione, monitorando i KPI e analizzando le singole esigenze dei punti vendita
- Analisi dello stock presente all'interno dei punti vendita e gestione dei riassortimenti / richieste specifiche per articoli o categorie merceologiche
- compilare relazioni sullo stato dei punti vendita e delle loro richieste specifiche;
- essere a stretto e costante contatto con tutti i punti vendita
- effettuare trasferte al fine di monitorare e visitare i punti vendita e controllare il rispetto dei criteri aziendali.
PROFILO
Costituirà titolo preferenziale una provenienza dal settore Retail.
A completare il profilo creatività, spirito d'iniziativa e buone capacità organizzative.
E' necessaria la disponibilità ad effettuare trasferte su tutto il territorio nazionale.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- responsabile di punto vendita: 1 anno (Preferenziale)
- manager: 1 anno (Preferenziale)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Commerciale Sud

**AREA MANAGER SUD ITALIA** Molino Vigevano, azienda leader nel settore delle farine e semilavorati professionali, è alla ricerca di nr. 1 **Area Manager SUD...


Molino Vigevano 1936 Srl - Campania

Pubblicato 6 days ago

Responsabile Punto Vendita Vivaio

AGRIVERDE SRL CERCA OPERAIO CON ESPERIENZA NEL SETTORE DELLA CURA E MANUTENZIONE DEL VERDE PER RUOLO DI RESP. CENTRO GIARDINAGGIO Contratto di lavoro: Tempo ...


Agriverde Srl Societa' Agricola - Campania

Pubblicato 6 days ago

Chief Administrative Officer - Fare Domanda A

Chief Administrative OfficerPer importante azienda cliente, operante nella Consulenza Ingegneristica, ricerchiamo una figura di CHIEF ADMINISTRATIVE OFFICER ...


Bardi - Campania

Pubblicato 6 days ago

Chief Administrative Officer - Fare Domanda A

Chief Administrative OfficerPer importante azienda cliente, operante nella Consulenza Ingegneristica, ricerchiamo una figura di CHIEF ADMINISTRATIVE OFFICER ...


Bardi - Campania

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2025-01-15T00:17:32.971Z