_Il/la Responsabile Gestione Mezzi _avrà le seguenti responsabilità:
- Responsabile della gestione di tutte le pratiche amministrative, autorizzative, assicurative della flotta veicolare aziendale;
- Gestione degli approvvigionamenti e degli acquisti di materiali (cancelleria, DPI, gasolio);
- Ottimizzare i costi e il miglioramento della qualità dei prodotti/servizi che il gruppo aziendale utilizza/utilizzerà;
- Gestione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie di tutto il parco veicolare aziendale (incluso le revisioni);
- Emette gli ordini di acquisto ed assicura il tempestivo approvvigionamento dei prodotti e delle prestazioni di servizi ordinati;
- Registra le Non Conformità dei prodotti in arrivo e valuta le prestazioni dei Fornitori;
- Contatta il fornitore per chiarimenti e per definire una possibile soluzione;
- Collabora alla definizione delle linee strategiche e del budget di spesa;
- Negozia le migliori condizioni che tengano conto degli obiettivi tecnici, stabilisce le caratteristiche, le quantità, i tempi di consegna e di pagamento dei diversi prodotti e verifica che tutto si svolga secondo i termini e i tempi stabiliti;
- Svolge inoltre attività di formazione e di coordinamento del personale;
- Lavora a stretto contatto con altri responsabili di settore dell'azienda.
- Esperienza pregressa in posizioni analoghe in aziende strutturate preferibilmente del **settore trasporti e GDO**;
- Conoscenza del Pacchetto Office e **SGA**;
- Doti relazionali ed organizzative;
- Proattività nella risoluzione di problemi, affidabilità e **precisione**.
Cosa Offriamo:
- La persona entrerà a far parte di una realtà dinamica in forte crescita;
- Formazione interna in linea con le responsabilità richieste;
- Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì