Responsabile Gestione E Sviluppo Commesse

Dettagli della offerta

Si cerca RESPONSABILE GESTIONE E SVILUPPO COMMESSE.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- Direzione técnica e responsabile di commesse pubbliche
- Coordinamento tecnico-organizzativo degli interventi in esecuzione sui vari cantieri
- Studio del progetto, con la redazione del piano degli approvvigionamenti ed organizzazione del cantiere
- Guidare l'implementazione e gestire le politiche di acquisto
- Gestire la pianificazione dei budget di acquisto e la relativa reportistica
- Garantire un adeguato processo di acquisto e la corretta gestione degli ordini
- Sviluppare e mantenere una solida rete con i fornitori locali e di gruppo, assicurando la corretta implementazione della contrattualista
- Pianificazione degli acquisti con obiettivo di ottimizzare costi
- gestione dei rapporti con le Amministrazioni Pubbliche
- Approntamento di eventuali modifiche progettuali e/o sviluppo di varianti e riserve da proporre all'amministrazione
- Conoscenza e attuazione in cantiere delle normative sulla sicurezza, ambiente e qualità
- Supporto ai Responsabili di Commessa sul campo nella realizzazione dei piani di approvvigionamento in ottica di massimizzazione dell'efficienza e dell'efficacia
- Gestione delle attività di negoziazione commerciale e contrattuale con i fornitori identificati, stesura dei termini e delle condizioni relative ai contratti/ordini d'acquisto
Requisiti preferenziali:
- Esperienza maturata in settori affini sarà caratteristica preferenziale
- Esperienza per acquisti di materiale
- Abile negoziatore, unisce doti relazionali ed organizzative
- Pregressa esperienza nella mansione
- Capacità di contrattazione
Sono richieste spiccate capacità di apprendimento, attitudine al lavoro in team, buona conoscenza dei seguenti programmi:
- Programma di modellazione AutoCAD 2D/3D
- Pacchetto Office (Word, Excell; Microsoft project)
- Primus di Acca
Istruzione:
- Laurea magistrale Ingegnere Civile-Edile/Architetto (o specialistica) (Preferenziale)
- Geometra
Offerta:
- Contratto di lavoro: Tempo pieno e indeterminato
- Retribuzione come da contratto commisurato all'esperienza e alle competenze
- Benefit:
- Distributori automatici di snack e bevande
- Computer aziendale
- Parcheggio libero
Si offre:
- Possibilità di crescita professionale e sviluppo delle competenze
- Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo
Sede di lavoro: Caserta.
Inviare CV


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Junior Project Manager

Offerta di lavoro: Junior Project Manager Adecco Italia S.p.A. ricerca per azienda cliente, piccola realtà operante nel settore dei servizi con sede ad Avell...


Adecco Italia S.P.A. - Campania

Pubblicato a month ago

Project Planner - Edilizia

Orienta Spa, Agenzia per il lavoro, filiale di Pescara, ricerca per importante azienda operante nel settore delle costruzioni di opere di pubblica utilità (z...


Orienta - Campania

Pubblicato 8 days ago

Randstad Italia | Project Manager

MansioneRicerchiamo un Project Manager che si occuperà di gestire le commesse con aziende clienti, garantendo il coordinamento delle attività, il rispetto de...


Randstad Italia - Campania

Pubblicato 8 days ago

Senior Program Manager - Pm

Chi siamoGeven è un'azienda leader a livello globale nel settore aeronautico. Con un impegno costante verso l'innovazione e la qualità, progettiamo e produci...


Geven S.P.A - Campania

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2025-01-08T07:59:29.939Z