Si cerca RESPONSABILE GESTIONE E SVILUPPO COMMESSE.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- Direzione técnica e responsabile di commesse pubbliche
- Coordinamento tecnico-organizzativo degli interventi in esecuzione sui vari cantieri
- Studio del progetto, con la redazione del piano degli approvvigionamenti ed organizzazione del cantiere
- Guidare l'implementazione e gestire le politiche di acquisto
- Gestire la pianificazione dei budget di acquisto e la relativa reportistica
- Garantire un adeguato processo di acquisto e la corretta gestione degli ordini
- Sviluppare e mantenere una solida rete con i fornitori locali e di gruppo, assicurando la corretta implementazione della contrattualista
- Pianificazione degli acquisti con obiettivo di ottimizzare costi
- gestione dei rapporti con le Amministrazioni Pubbliche
- Approntamento di eventuali modifiche progettuali e/o sviluppo di varianti e riserve da proporre all'amministrazione
- Conoscenza e attuazione in cantiere delle normative sulla sicurezza, ambiente e qualità
- Supporto ai Responsabili di Commessa sul campo nella realizzazione dei piani di approvvigionamento in ottica di massimizzazione dell'efficienza e dell'efficacia
- Gestione delle attività di negoziazione commerciale e contrattuale con i fornitori identificati, stesura dei termini e delle condizioni relative ai contratti/ordini d'acquisto
Requisiti preferenziali:
- Esperienza maturata in settori affini sarà caratteristica preferenziale
- Esperienza per acquisti di materiale
- Abile negoziatore, unisce doti relazionali ed organizzative
- Pregressa esperienza nella mansione
- Capacità di contrattazione
Sono richieste spiccate capacità di apprendimento, attitudine al lavoro in team, buona conoscenza dei seguenti programmi:
- Programma di modellazione AutoCAD 2D/3D
- Pacchetto Office (Word, Excell; Microsoft project)
- Primus di Acca
Istruzione:
- Laurea magistrale Ingegnere Civile-Edile/Architetto (o specialistica) (Preferenziale)
- Geometra
Offerta:
- Contratto di lavoro: Tempo pieno e indeterminato
- Retribuzione come da contratto commisurato all'esperienza e alle competenze
- Benefit:
- Distributori automatici di snack e bevande
- Computer aziendale
- Parcheggio libero
Si offre:
- Possibilità di crescita professionale e sviluppo delle competenze
- Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo
Sede di lavoro: Caserta.
Inviare CV con foto.