Responsabile Gestione Commesse/Contact Center

Responsabile Gestione Commesse/Contact Center
Azienda:

Aira



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

CHI SIAMOAira SpA è un'azienda svedese fondata nel 2022 dal Gruppo Vargas, con sede a Stoccolma.
Siamo un'eccellenza nel campo dell'energia domestica di nuova generazione e operiamo in Italia, Germania e Regno Unito.
Ci concentriamo su soluzioni innovative per il riscaldamento e l'acqua calda utilizzando tecnologia avanzata.
Nel 2024, inizieremo a produrre i nostri prodotti in una nuova fabbrica a Wroclaw, in Polonia.Stiamo cercando persone appassionate ed esperte che vogliano unirsi a noi per diffondere la tecnologia dell'energia pulita e portarla in ogni abitazione.IL RUOLOPer il nostro Hub Veneto (Padova) cerchiamo un/una Responsabile commesse / Contact Center, che avrà il compito di pianificare i progetti di installazione al fine di garantire un servizio continuo e puntuale ai nostri clienti.Da questa figura dipendono performances e prestazioni dell'intero hub e la pianificazione di tutte le risorse tra cui installatori, commerciali e tecnici.
La risorsa sarà il principale punto di contatto per i clienti, assicurandosi che risorse e personale siano assegnati correttamente e che le tempistiche di installazione prefissate vengano rispettate.LE RESPONSABILITÀProgramma le visite dei nostri tecnici specializzati;Gestione commessa;Gestisce la pianificazione delle installazione e dei nostri esperti;Crea gli ordini di vendita e di acquisto attraverso il nostro ERP;Controlla tutte le diverse fasi dell'installazione attraverso il CRM interno;È il responsabile locale dei diversi IT tool utilizzati;Si coordina con i principali stakeholders interni ed esterni per garantire il successo dell'installazione e la soddisfazione del cliente.IL TUO PROFILOEsperienza in posizioni come Operations Coordinator / Customer Service;Esperienza in Excel (Pivot, sorting, calculations);Esperienza in planning system/MRP/ERP quali Microsoft Dynamics, SAP, Netsuite o simili;Ottime capacità di gestione, organizzazione, pianificazione;Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e in crescita;Buona dialettica e ottime doti interpersonali;Una precedente esperienza a contatto con il pubblico/ambito B2C è desiderabile.COSA TI OFFRIAMOUn salario competitivo;Un interessante pacchetto di benefit;L'opportunità di costruire un'azienda globale e trasformare un settore industriale;Una cultura aziendale aperta e inclusiva, con molte opportunità di crescita e formazione.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77).
Si invitano gli interessati/e ad inviare un C.V. con aut.
tratt.
dati (D.Lgs.
196/2003).Sei pronto a trovare un reale significato al tuo lavoro?
Ci piacerebbe che tu ti unissi a noi!
Candidati ora.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Gestione Commesse/Contact Center
Azienda:

Aira



Funzione Lavorativa:

Management

Hr Director (M/F)

Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del "top e middle ma...


Da Michael Page - Veneto

Pubblicato 16 days ago

Responsabile Di Stabilimento

Il nostro cliente è uno tra le migliori eccellenze mondiali nella produzione di pellami per i più prestigiosi brand della moda, calzatura, pelletteria, arred...


Da Reverse - Veneto

Pubblicato 16 days ago

Assistente Di Direzione

Benvenuto nella pagina Lavora con noi di Despar: entra a far parte del nostro team! Siamo i concessionari del marchio Despar nel Triveneto, Emilia Romagna e...


Da Despar Nord - Veneto

Pubblicato 16 days ago

Hr Manager (Golf)

Job DescriptionDevelop and implement HR strategies aligned with the golf course's goals and objectives.Prepare and manage the HR budget.Foster a positive wor...


Da Pt Mnc Land Tbk - Veneto

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-10-04T04:29:30.458Z