Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Site Manager Assistant

Adecco Italia Spa, per importante azienda operante nel settore ferroviario, è alla ricerca di un: Site Manager Assistant La risorsa sarà inserita all'interno...


Adecco Filiale Di Genova Magnaghi - Veneto

Pubblicato 18 days ago

Restaurant Manager - Oro Restaurant

At Hotel Cipriani, a Belmond Hotel, Venice, we are looking for a talented Restaurant Manager to join our team at the starred restaurant Oro and work alongsid...


Belmond Management Limited - Veneto

Pubblicato 18 days ago

Site Manager

ISS Facility Services Italy è TOP EMPLOYER 2023!ISS Facility Services è una multinazionale danese leader nel settore dei servizi integrati di Facility, in ol...


Iss A/S - Veneto

Pubblicato 18 days ago

Microsoft 365 Architect / Team Manager

In Altitudo avrai la possibilità di partecipare attivamente alla vita dell'azienda mettendo in gioco le tue competenze digitali e la tua creatività. Sarai in...


Alpenite - Veneto

Pubblicato 18 days ago

Responsabile Gestione Commesse/Contact Center

Dettagli della offerta

CHI SIAMO Aira SpA è un'azienda svedese fondata nel 2022 dal Gruppo Vargas, con sede a Stoccolma. Siamo un'eccellenza nel campo dell'energia domestica di nuova generazione e operiamo in Italia, Germania e Regno Unito. Ci concentriamo su soluzioni innovative per il riscaldamento e l'acqua calda utilizzando tecnologia avanzata. Nel 2024, inizieremo a produrre i nostri prodotti in una nuova fabbrica a Wroclaw, in Polonia.
Stiamo cercando persone appassionate ed esperte che vogliano unirsi a noi per diffondere la tecnologia dell'energia pulita e portarla in ogni abitazione.

IL RUOLO Per il nostro Hub Veneto (Padova) cerchiamo un/una Responsabile commesse / Contact Center, che avrà il compito di pianificare i progetti di installazione al fine di garantire un servizio continuo e puntuale ai nostri clienti.
Da questa figura dipendono performances e prestazioni dell'intero hub e la pianificazione di tutte le risorse tra cui installatori, commerciali e tecnici. La risorsa sarà il principale punto di contatto per i clienti, assicurandosi che risorse e personale siano assegnati correttamente e che le tempistiche di installazione prefissate vengano rispettate.

LE RESPONSABILITÀ Programma le visite dei nostri tecnici specializzati;Gestione commessa;Gestisce la pianificazione delle installazione e dei nostri esperti;Crea gli ordini di vendita e di acquisto attraverso il nostro ERP;Controlla tutte le diverse fasi dell'installazione attraverso il CRM interno;È il responsabile locale dei diversi IT tool utilizzati;Si coordina con i principali stakeholders interni ed esterni per garantire il successo dell'installazione e la soddisfazione del cliente. IL TUO PROFILO Esperienza in posizioni come Operations Coordinator / Customer Service;Esperienza in Excel (Pivot, sorting, calculations);Esperienza in planning system/MRP/ERP quali Microsoft Dynamics, SAP, Netsuite o simili;Ottime capacità di gestione, organizzazione, pianificazione;Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e in crescita;Buona dialettica e ottime doti interpersonali;Una precedente esperienza a contatto con il pubblico/ambito B2C è desiderabile. COSA TI OFFRIAMO Un salario competitivo;Un interessante pacchetto di benefit;L'opportunità di costruire un'azienda globale e trasformare un settore industriale;Una cultura aziendale aperta e inclusiva, con molte opportunità di crescita e formazione.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77). Si invitano gli interessati/e ad inviare un C.V. con aut. tratt. dati (D.Lgs. 196/2003).
Sei pronto a trovare un reale significato al tuo lavoro? Ci piacerebbe che tu ti unissi a noi! Candidati ora.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T18:09:51.143Z