Responsabile Gestione Back Office Logistico

Dettagli della offerta

Descrizione azienda Dailywork è un'agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca, selezione e formazione delle risorse umane, regolarmente accreditata.
Siamo partner per le aziende clienti e punto di riferimento per i lavoratori che vogliono entrare, rientrare o riposizionarsi nel mondo del lavoro.
Posizione Per nostra azienda cliente, operante nel settore dell'industria della canapa, siamo alla ricerca di un/una: RESPONSABILE GESTIONE BACK OFFICE LOGISTICO La risorsa, inserita nel comparto logistico aziendale, si occuperà delle seguenti mansioni: Coordinare e gestire tutte le operazioni di back office legate alla logistica, inclusa la gestione di ordini, spedizioni e documentazione; Collaborare con i vari dipartimenti per garantire la corretta integrazione delle attività logistiche; Risolvere problemi e ottimizzare i processi per migliorare l'efficienza operativa; Gestire e aggiornare i sistemi informatici aziendali relativi alla logistica; Comunicare con fornitori e clienti per garantire una gestione efficiente delle operazioni logistiche.
Requisiti Si richiedono i seguenti requisiti: Esperienza pregressa in ambito di back office logistico; Conoscenza dei sistemi informatici: capacità di utilizzare software gestionali e altri strumenti digitali per il monitoraggio e la gestione delle attività logistiche; Lingua inglese: conoscenza di base, sufficiente per comprendere e redigere documenti e comunicazioni in inglese; Spiccate doti di problem solving, con la capacità di affrontare e superare le sfide quotidiane in modo proattivo e creativo; Disponibilità a spostamenti quando necessario, preferibilmente automunito.
Si offre: Contratto : inizialmente a tempo determinato, con scopo di stabilizzazione; l'inquadramento sarà valutato in base all'esperienza della risorsa; Opportunità di crescita professionale e sviluppo delle proprie competenze; Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì; Luogo di lavoro : Arenzano (GE) Altre informazioni Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Inviando la tua candidatura acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali secondo l informativa sulla privacy, aggiornata al Regolamento UE nr.
679/2016.
by helplavoro.it


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assistant Front Office Manager

Grand Hotel Miramare di Santa Margherita Ligure, una delle strutture più importanti e iconiche del panorama turistico italiano e internazionale, appartenente...


Grand Hotel Miramare - Sardegna

Pubblicato 16 days ago

Capo Area

Siamo un'azienda longeva: le nostre origini arrivano dal lontano 1880. Con i nostri punti vendita presenti in tutta la Sardegna ci occupiamo di bricolage e f...


Gruppo Cfadda - Sardegna

Pubblicato 17 days ago

Deputy Store Manager 30H

Array Informazioni aggiuntive È LA TUA PROSSIMA OPPORTUNITÀ? Candidati oggi! Processo di assunzione: Elaboriamo le candidature su base continuativa e complet...


Jysk - Sardegna

Pubblicato 15 days ago

Store Manager - Olbia

Sei pronto/a a motivare e guidare un intero team? E ad assicurarti che il tuo team ottenga i migliori risultati, abbia la massima attitudine alle vendite e o...


Jysk Italia S.R.L. C - Sardegna

Pubblicato 15 days ago

Built at: 2024-11-13T04:55:47.412Z