**Unes Supermercati**, azienda italiana della Grande Distribuzione Organizzata, nasce a Milano nel 1967 e da allora ha saputo cogliere e reagire al meglio alle sfide del settore.
**Oggi siamo presenti per un totale di oltre 190 punti vendita, tra diretti e franchising, in Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna.**
La società conta su un organico di più di 3.000 dipendenti ed è entusiasta di selezionare persone altamente motivate ad una crescita professionale.
**Posizione**:
Ricerchiamo un/a **Responsabile di Punto Vendita** per **Villadossola (VB)**.
Nel tuo ruolo, ti occuperai di:
- gestire a 360° il punto vendita in allineamento con le procedure aziendali;
- coordinare le risorse che lavorano al suo interno (turnistica, ferie/permessi, sviluppo delle competenze, organizzazione del lavoro, assegnazione varie attività, motivazione del team);
- allestire merce all'interno dei punti vendita, rispettando le procedure aziendali;
- gestire gli ordini al deposito garantendo lo stock ottimale;
- monitorare le perfomances attraverso i KPI, individuando le aree di successo/insuccesso e suggerendo alla direzione risoluzioni e piani di miglioramento.
Sarai inserito/a in un contesto dinamico orientato alla formazione e allo sviluppo continuo di nuove competenze dove potersi mettere in gioco in modo proattivo.
**Requisiti**:
- Esperienza pregressa come responsabile di punto vendita o in GDO
- Competenze in ambito Normativa e CCNL
- Abilità di motivare e guidare il team al raggiungimento di obiettivi comuni
- Attitudine alle relazioni interpersonali e orientamento al cliente
- Disponibilità a svolgere compiti operativi, compresa l'eventuale copertura di assenze o emergenze
- Diploma di scuola superiore
- Padronanza dei principali strumenti informatici
**Offriamo un inserimento con contratto a tempo indeterminato, CCNL Distribuzione Moderna Organizzata e inquadramento commisurato all'esperienza.
**Altre informazioni**: