Categoria: Financial ServicesLuogo di lavoro: RomaSettore della Previdenza ObbligatoriaInteressante opportunità professionale su Roma.La risorsa selezionata supporterà, con elevato grado di autonomia decisionale, la Responsabile dell'Area Risorse nella gestione del ciclo di vita degli approvvigionamenti di lavori, beni e servizi, attraverso la realizzazione delle strategie e programmi, al fine di assicurare una efficace gestione del ciclo degli approvvigionamenti.Nello specifico, si occuperà di tutto l'iter di progetto (cd.
RUP), dalla programmazione e progettazione all'affidamento per concludere con l'esecuzione e la successiva vigilanza.Si occuperà inoltre, dell'Indirizzo, coordinamento e supervisione struttura di supporto, della gestione delle piattaforme elettroniche e della predisposizione documenti di gara, partecipando alle Commissioni Giudicatrici e gestendo il Codice identificativo di Gara con successiva rendicontazione.Requisiti: Il/la candidato/a ideale è in possesso di laurea magistrale preferibilmente conseguita in materie economiche e/o giuridiche ed ha necessariamente maturato un'esperienza pregressa di almeno cinque anni nel settore degli appalti pubblici.
Inoltre risulta un valore aggiunto la conoscenza della normativa di riferimento degli Enti di previdenza, così come quella dell'assetto normativo in materia di appalti e contratti pubblici anche all'interno di stazioni appaltanti, anche per incarichi professionali e consulenziali.
Completano il profilo l'aver completato corsi di formazione per il conseguimento della competenza di Project Manager, quale formazione specialistica per la qualificazione delle stazioni appaltanti e la conoscenza degli adempimenti ANAC in materia di appalti pubblici attraverso l'utilizzo della PAD certificata E-Procurement Appalti Contratti della Maggioli.
#J-18808-Ljbffr