Responsabile Funzione Appalti

Dettagli della offerta

Settore della Previdenza ObbligatoriaInteressante opportunità professionale su Roma Azienda Il nostro Partner è una storica e strutturata realtà attiva nel settore della previdenza obbligatoria con sede Roma.
Offerta La risorsa selezionata supporterà, con elevato grado di autonomia decisionale, la Responsabile dell'Area Risorse nella gestione del ciclo di vita degli approvvigionamenti di lavori, beni e servizi, attraverso la realizzazione delle strategie e programmi, al fine di assicurare una efficace gestione del ciclo degli approvvigionamenti.

Nello specifico, si occuperà di tutto l'iter di progetto (cd. RUP), dalla programmazione e progettazione all'affidamento per concludere con l'esecuzione e la successiva vigilanza.

Si occuperà inoltre, dell'Indirizzo, coordinamento e supervisione struttura di supporto, della gestione delle piattaforme elettroniche e della predisposizione documenti di gara, partecipando alle Commissioni Giudicatrici e gestendo il Codice identificativo di Gara con successiva rendicontazione.
Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale è in possesso di laurea magistrale preferibilmente conseguita in materie economiche e/o giuridiche ed ha necessariamente maturato un'esperienza pregressa di almeno cinque anni nel settore degli appalti pubblici.

Inoltre risulta un valore aggiunto la conoscenza della normativa di riferimento degli Enti di previdenza, così come quella dell'assetto normativo in materia di appalti e contratti pubblici anche all'interno di stazioni appaltanti, anche per incarichi professionali e consulenziali.

Completano il profilo l'aver completato corsi di formazione per il conseguimento della competenza di Project Manager, quale formazione specialistica per la qualificazione delle stazioni appaltanti e la conoscenza degli adempimenti ANAC in materia di appalti pubblici attraverso l'utilizzo della PAD certificata E-Procurement Appalti & Contratti della Maggioli.
Completa l'offerta L'offerta prevede il trattamento economico del contratto collettivo nazionale ADEPP a tempo indeterminato terza area professionale con livello Quadro.

Oltre alla retribuzione fissa è prevista una retribuzione variabile in funzione del raggiungimento degli obiettivi dell'Ente, il welfare aziendale, la contribuzione a forme di previdenza complementare, e un pacchetto di polizze assicurative a tutela della salute del dipendente e dei suoi famigliari (polizza sanitaria e Long Term Care).

Altri benefits: Buoni pasto, Flexibility, Smart Working. Smartphone e PC. Inserimento previsto Gennaio, sede lavoro Roma.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Programme Coordinator Afghanistan

Overview & Responsibilities The Department of Programmes is the central management and coordinating function for Programme delivery and capacity development....


Idlo - International Development Law Organization - Lazio

Pubblicato a month ago

Product Manager (M/F/D)

Enapter is a rapidly growing energy technology company with offices in Italy, Germany, and Thailand. We develop and produce Anion Exchange Membrane (AEM) ele...


Enapter S.R.L. - Lazio

Pubblicato 11 days ago

Pmo It

Ti piacerebbe far parte di un team giovane e dinamico? Crediamo fortemente nel gioco di squadra dove tutti collaborano tra di loro in funzione dell'obiettivo...


Apprendo S.R.L. - Lazio

Pubblicato 11 days ago

Urgenze & Problem Solving: La Soluzione È Il Temporary Manager

Temporary Manager: la soluzione giusta per risolvere problemi e urgenze della tua azienda I l Temporary Manager è una figura molto diffusa nei mercati Europe...


Adami & Associati - Lazio

Pubblicato 11 days ago

Built at: 2024-11-27T11:17:15.516Z