Adhr Group Spa filiale di Padova ricerca per **startup giovane e dinamica realtà in fase di forte espansione operante nel settore del commercio ambito immobiliare** 1 figura di
**RESPONSABILE FRONT OFFICE JUNIOR**
La figura ricercata, in seguito ad un periodo di formazione, avrà la responsabilità di gestire e coordinare le attività della segreteria, con le seguenti **mansioni**.
**Accoglienza e gestione dei clienti**:
- Accoglienza dei clienti in ufficio
- Gestire le richieste dei clienti (telefoniche e tramite i canali social)
- Assolvere ai compiti di segreteria
- Gestire l'agenda dei collaboratori
- Gestire le prenotazioni degli appuntamenti
**Attività amministrative**:
- Archiviazione documentazione e dati relativi ai clienti (archivio cartaceo e digitale)
**Supporto ai colleghi**:
- Provvedere all'ordine della reception
- Controllo forniture cancelleria e materiale commerciale
**Competenze richieste**:
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
- Discreta conoscenza della lingua inglese (B1)
**Soft skills**:
- Ottime capacità di comunicazione e relazionali
- Capacità di problem solving e di gestione delle situazioni di stress
- Precisione, ordine, affidabilità e attenzione ai dettagli
**L'azienda offre**:
- Assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato (contratto di apprendistato)
- CCNL: Commercio
- RAL e pacchetto retributivo commisurato all'esperienza della risorsa
- Formazione continua
- Luogo di lavoro: Albignasego (PD)
- Orario di lavoro full time giornaliero: 09:30 / 13:00 - 15:00 / 19:00
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, Apprendistato
Retribuzione: €20.000,00 - €25.000,00 all'anno
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Gratifica natalizia
- Piano incentivi
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)