Noto per il design ricercato e l'eccellenza dei servizi, il ColorHotel ****S di Bardolino, Lago di Garda, cerca Front Office Manager per inserimento immediato.
Il nostro obiettivo è quello di offrire un'esperienza indimenticabile ai nostri ospiti grazie ad un servizio preciso, efficace, efficiente e ad alto contenuto umano.
Il nostro mantra è:
"Persone prima che Professionisti, Persone prima che Clienti".
Questa nostra brand reputation è confermata dai feedback dei nostri ColorGuest.
Per questo ricerchiamo persone di valore con esperienze e competenze professionali significative disposte a condividere un percorso di crescita finalizzato a raggiungere specifici obiettivi di successo.
Nello specifico cerchiamo nel ruolo di Front Office Manager una persona appassionata, determinata e motivata, pronta a guidare il nostro Team del Ricevimento agli sviluppi del ColorHotel nei prossimi anni.
Custodi dell'Ospitalità sul Lago di Garda Descrizione del ruoloCome Front Office Manager, sarai responsabile di garantire che ogni ospite riceva un'accoglienza calorosa e un'esperienza di soggiorno impeccabile.
Sarai il punto di riferimento per tutte le operazioni del Front Office supervisionando il Team e assicurandoti che gli standard di qualità siano sempre rispettati.
Responsabilità principaliFormare e motivare il Team di Front Office promuovendo una mentalità di Ospitalità e Collaborazione.Gestire e coordinare il team del Front Office nelle varie fasi della giornata.Assicurare che tutte le richieste degli ospiti vengano soddisfatte in modo funzionale e professionale.Mantenere un elevato standard di qualità nelle interazioni con i clienti risolvendo eventuali problematiche con professionalità.Collaborare con gli altri reparti per assicurare una comunicazione fluida e una gestione efficiente delle operazioni.RequisitiEsperienza in una posizione simile preferibilmente in hotel di lusso o di alta categoria.Eccellenti capacità comunicative e relazionali.Conoscenza fluente di italiano, tedesco e inglese.Attitudine al problem-solving e capacità di lavorare sotto pressione.Orientamento al cliente e attenzione al dettaglio.Capacità di leadership e di gestione del Team.OffriamoOpportunità di crescita professionale.Supporto costante da parte del nostro Human Trainer.Un Team orientato alla qualità e all'eccellenza.Servizio mensa.Parcheggio libero.Formazione e aggiornamenti costanti.Iniziative e momenti volti a stimolare il collaboratore.Se ti riconosci in questa descrizione e vuoi lasciare la tua impronta all'interno del ColorHotel, inviaci il tuo CV.
Siamo entusiasti di conoscerti e di scoprire come potresti fare la differenza all'interno del ColorTeam!
#J-18808-Ljbffr