Cerchiamo un/una responsabile Front Desk Manager per il nostro hotel, al centro di Piazza Garibaldi.
Una struttura di tre stelle, con 14 camere ed una sala colazione, vicino la stazione centrale, l'aeroporto, il porto e servita da tutte le metro della città.
H22 è una nuova struttura, che opera da circa un anno e mezzo, e nasce da una precedente gestione con una storia di oltre 60 anni.
Lavoriamo nel settore Hospitality con i principali portali e siamo sempre in cerca di personale competente per la nostra struttura e per soddisfare al meglio le richieste dei nostri ospiti.
In questo primo anno e mezzo di intensa attività ci siamo collocati tra i migliori alberghi a tre stelle della zona centrale, ricevendo numerosi riconoscimenti dai principali portali e siamo stati scelti nel programma VIP di Expedia.
Offriamo numerosi servizi ma, vista la giovane età della struttura, vorremmo cominciare un percorso di crescita e sviluppo attraverso la guida di un Front Desk Manager competente e visionario.
La risorsa, inserita all'interno della struttura, si occuperà di una attenta gestione dell'organizzazione interna di tutta la struttura ricettiva, dell'area comune e delle risorse.
Si occuperà, inoltre, degli ospiti gestendo con cura ed attenzione tutte le esigenze del cliente e il coordinamento di tutte le prenotazioni e le promozioni.
Si richiede:
Esperienza pregressa nella mansione presso strutture di pari livello o anche superiori;Ottima conoscenza della lingua inglese;Ottime doti organizzative e empatia verso l'altro, cliente e/o risorsa interna;Ottima conoscenza in ambito ospitalità;Il livello di inquadramento e la retribuzione saranno in linea con il profilo del candidato e verranno valutati in fase di colloquio.
Si prevede l'inserimento della risorsa a decorrere dall'avvio del nuovo anno, con una prima fase di prova e poi eventuale conferma.
#J-18808-Ljbffr