Ricerchiamo per importante contesto industriale operante nel settore alimentare e agricolo un/una: Responsabile finanziario (settore mercati agricoli) La figura è in possesso di laurea nel settore giuridico oppure economico ed ha maturato esperienza nelle attività di rendicontazione finanziaria e progettazione amministrativa nel settore agricolo alimentare.
Il profilo è in possesso di consolidata preparazione in materia di gestione finanziaria ed amministrativa dei mercati agricoli e si occuperà delle seguenti attività: Predisposizione fondo di esercizio Predisposizione budget annuale Analisi del fabbisogno finanziario nel settore mercati agricoli.
Controllo tecnico-amministrativo e normativo (regionale e comunitario) delle azioni intraprese in ottemperanza delle normative vigenti La figura all'interno della compagnie aziendale collaborerà con la dirigenza e si occuperà della gestione rapporti con la pubblica amministrazione.
Completano il profilo conoscenza della lingua inglese, ottimo standing e elevate doti comunicative E' richiesta disponibilità per assunzione diretta da parte dell'azienda cliente per contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata alla mansione e benefit aziendali.
La selezione è aperta a profili che sono disponibili allo spostamento sulla zona di Ferrara Data inizio prevista: 31/12/2024 Categoria Professionale: Management / Responsabili / Supervisori Settore: AGRICOLTURA/ AMBIENTE/ ALLEVAMENTO/ PESCA Città: Ferrara (Ferrara) Patenti: B Disponibilità oraria: Totale disponibilità CCNL: commercio e servizi Livello: da deifinire I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).