Responsabile Finanziario

Dettagli della offerta

Sanitalia Medical Care S.r.l.
ricerca una figura di **RESPONSABILE AMMINISTRATIVO**.
Sanitalia Medical Care S.r.l.
è un'azienda con sede a Torino specializzata nelle prestazioni di servizi nel settore sanitario e socioassistenziale, nella gestione di case di cura e poliambulatori specialistici.
La risorsa, inserita all'interno dell'organico aziendale, si occuperà di gestire e monitorare le operazioni contabili ed amministrative, riferite alle varie società afferenti al gruppo, a diretto riporto della direzione e con la gestione diretta di 3 risorse.
**Descrizione**
Il profilo sarà responsabile delle seguenti attività:
- Coordinare le attività del reparto amministrativo, interfacciandosi con la direzione;
- Organizzazione delle procedure amministrative e delle attività di segreteria;
- Assicurare la correttezza amministrativa, contabile, fiscale e finanziaria delle società del gruppo;
- Gestire le attività di tesoreria, inclusi i pagamenti ai fornitori e la gestione delle relazioni con le banche;
- Coordinare la predisposizione della documentazione amministrativa e contabile utile alla stesura del bilancio;
- Elaborare reportistica periodica;
- Monitorare e garantire il rispetto delle scadenze fiscali e contabili;
- Gestire i rapporti con gli studi esterni di consulenza fiscale.
**Profilo del Candidato**
Sono richiesti i seguenti requisiti:
- Laurea in Economia;
- Conoscenza approfondita delle normative contabili e fiscali;
- Conoscenza del gestionale Arca (preferibile);
- Capacità di gestione del gruppo di lavoro e competenze di leadership;
- Ottime capacità di pianificazione, dinamismo;
- Ottima autonomia e attitudine al controllo delle scadenze;
- Spiccate attitudini alla programmazione economico / finanziaria e alla gestione contabile infragruppo.
**Offerta di lavoro**
Sede di lavoro: Torino
Formazione e inserimento iniziali
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario: Dal lunedì al venerdì
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €2.000,00 - €3.000,00 al mese
Benefit:
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Tax Specialist

CHI È COMOLI FERRARI Comoli Ferrari, fondata nel 1929 a Novara, è uno dei maggiori distributori di soluzioni per l'impiantistica elettrica e idrotermosanitar...


Comoli, Ferrari E C. S.P.A. - Piemonte

Pubblicato 5 days ago

Controller Aziendale

Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il...


Iziwork Spa - Piemonte

Pubblicato 5 days ago

Insurance Verification Specialist

Position Title : Insurance Verification Specialist Location: Remote About Us BRIDGE Healthcare Partners (BRIDGE) is a not-for-profit organization founded...


Bridge Healthcare Partners - Piemonte

Pubblicato 5 days ago

Stage Risk Management & Compliance

Chi siamo? Siamo un gruppo di aziende dinamiche operanti nei settori dell'audit, della consulenza e della formazione. Con il nostro network Crowe Global si...


Crowe Bompani Spa - Piemonte

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2025-01-25T03:09:10.294Z