Il nostro Cliente è Chanel, importante brand di lusso francese, ci ha incaricati di ricercare una figura di: Responsabile esperienza cliente
All'interno della Divisione Fragrance & Beauty di CHANEL, il RESPONSABILE ESPERIENZA CLIENTE sarà integrato all'interno della DIREZIONE COMMERCIALE a diretto riporto del Field Activities Manager con le seguenti responsabilità B2C e B2B per i punti vendita della sua area di riferimento:
Punto di contatto sell-out e responsabile del client engagement Verifica ed eventuale animazione sell out a supporto di attività trade marketing e/o di eventi aziendali Training per BAs dei retailers Responsabile della performance della sua area e dello sviluppo del sell out e delle quote di mercato Garante dell'immagine, dello stock e della visibilità della brand sui punti vendita Requisiti:
Esperienza di almeno 2/3 anni in un ruolo di field (Sales Assistant, Make-up artist, Estetista) Diploma professionale o neolaureati Patente di guida Conoscenza dinamiche di un punto vendita retail Empatia e forti doti comunicative (sia B2C che B2B) Capacità relazionali e negoziali legate alla vendita Competenze di comunicazione: ascolto attivo, linguaggio specifico Sensibilità al mondo del lusso Spirito imprenditoriale Spirito d'iniziativa, curiosità e capacità di prendere decisioni Conoscenza del pacchetto Office ed una buona predisposizione nei confronti di tool e device elettronici Una buona conoscenza della lingua inglese è caratteristica apprezzata (in particolare per profili con aree molto turistiche) Offerta:
Contratto di lavoro a tempo indeterminato Pacchetto retributivo di sicuro interesse Importante variabile al raggiungimento di obiettivi Sede di lavoro zona di Padova Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell'uno e dell'altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91).
Inviaci il tuo CV relativamente all'annuncio
#J-18808-Ljbffr