Per importante azienda cliente, sita in zona Brescia Sud, siamo alla ricerca di una figura da inserire all'interno della sua Officina Elettrostrumentale, per il coordinamento e la gestione delle attivit di manutenzione e di automazione d'impianto.
La realt conta sul plant produttivo circa un centinaio di dipendenti, ed è tra i principali player internazionali operanti nel settore chimico-industriale.
La figura ricercata, interfacciandosi quotidianamente con gli altri reparti aziendali - in particolare quello produttivo e di manutenzione meccanica, avr il compito di coordinare le attivit e le risorse all'interno del reparto di destinazione.
Le principali attivit e responsabilit del ruolo saranno le seguenti: Pianificazione degli interventi di manutenzione preventiva, Coordinamento delle attivit e dei carichi di lavoro di 4 figure operative, all'interno dell'officina elettrostrumentale, compresa la pianificazione della turnazione di reperibilit , ferie e permessi, Coinvolgimento e coordinamento delle attivit di ditte esterne, durante i fermi produzione programmati o in base alle esigenze contingenti, Gestione degli interventi di manutenzione straordinaria, sulla base delle priorit e delle urgenze, interfacciandosi all'occorrenza con l'ufficio tecnico, Partecipazione allo sviluppo e implementazione dell'automazione d'impianto, supportando nella fase di personalizzazione dei software PLC (principalmente utilizzando linguaggio Siemens), Le competenze richieste, a livello hard e soft, sono le seguenti: Autonomia nell'esecuzione di interventi di manutenzione elettrica, programmati e straordinari, Capacit di eseguire attivit di programmazione e ricerca guasti su Software e PLC Siemens, Pregressa esperienza maturata nel coordinamento di risorse e attivit , Preferibile (ma non vincolante) la proveniente dai settori Chimico, Farmaceutico, Raffineria, Impiantistica Elettrostumentale, Ottime doti comunicative e relazionali, oltre che di leadership, problem solving e decision making.
Il lavoro si svolger su orario di giornata, ed è richiesta disponibilit alla reperibilit 24/7 (con frequenza indicativa di una settimana ogni 4): è prevista un'interessante indennit di disponibilit , oltre a quella aggiuntiva per ogni chiamata/intervento.
L'azienda offre inserimento diretto e a tempo indeterminato, con inquadramento economico commisurato all'esperienza pregressa.
Data inizio prevista: 01/09/2024 Categoria Professionale: Management / Responsabili / Supervisori Citt : Manerbio (Brescia) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
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