Responsabile E Direttore Del Reparto Property Management

Dettagli della offerta

Hill Town Tours, leader nel settore del turismo di lusso, è alla ricerca di un Responsabile e Direttore del Reparto Property Management per gestire e ottimizzare il nostro portafoglio di proprietà di pregio, principalmente in Toscana. Se sei una persona organizzata, dinamica, con eccellenti capacità di leadership e una conoscenza avanzata della lingua inglese, potresti essere la persona giusta per noi. Principali responsabilità: Coordinare e supervisionare il lavoro dei team dedicati (giardinieri, manutentori, addetti alla pulizia, chef, ecc.). Organizzare i turni di lavoro e pianificare le attività per garantire un servizio eccellente. Monitorare e valutare i risultati, assicurandosi che gli standard di qualità siano sempre rispettati. Gestire e ottimizzare il magazzino, incluse scorte e approvvigionamenti necessari per il funzionamento delle proprietà. Mantenere e sviluppare i rapporti con i proprietari degli immobili gestiti, fungendo da punto di riferimento per ogni esigenza. Collaborare con i reparti di booking e customer service per assicurare una gestione integrata e impeccabile delle proprietà. Gestire le esigenze straordinarie delle proprietà, come interventi di manutenzione urgente o richieste specifiche dei clienti. Essere reperibile per gestire eventuali emergenze (con compenso extra). Requisiti: Esperienza pregressa in ruoli simili di coordinamento e gestione del personale. Ottime capacità organizzative, di problem solving e attitudine alla leadership. Conoscenza avanzata della lingua inglese , sia scritta che parlata, per la gestione di clienti internazionali e proprietari di immobili. Capacità di gestire inventari, scorte e approvvigionamenti. Ottime capacità relazionali per interfacciarsi con i proprietari delle proprietà gestite. Flessibilità e disponibilità a lavorare nei weekend o durante i periodi di alta stagione. Conoscenza del settore della gestione di proprietà di lusso (preferibile). Cosa offriamo: Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante in un'azienda leader nel settore. Contratto a tempo pieno con una retribuzione competitiva, commisurata all'esperienza. Retribuzione aggiuntiva per i periodi di reperibilità. Opportunità di crescita professionale. Se pensi di avere le caratteristiche per unirti al nostro team, inviaci il tuo CV e una lettera di presentazione. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: Assistenza sanitaria integrativa Computer aziendale Rimborso spese cellulare Retribuzione supplementare: Bonus Premio di produzione Quattordicesima Straordinario Tredicesima Lingua: Inglese (Obbligatorio) Termine per l'invio delle candidature: 31/01/2025 Data di inizio prevista: 01/02/2025 J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Segment Area Manager - Wood

**Company Description** Why TOMRA? TOMRA is a world leader in optical and electronic sorting equipment. TOMRA Sorting Solutions is a dynamic company with an ...


Tomra - Italia

Pubblicato 24 days ago

Area Manager Sicilia Occidentale

Lenergia Spa, consolidato fornitore di luce e gas attivo da quasi 15 anni su tutto il territorio nazionale, è alla ricerca di un/una Area Manager per rafforz...


Lenergia S.P.A. - Italia

Pubblicato 24 days ago

Manpower Pistoia Galvani | Responsabile Amministrativo Finanziario | Pistoia

Azienda specializzata nella realizzazione di complementi di arredo Descrizione del ClienteIl nostro cliente è un'azienda specializzata nella produzione di pr...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 24 days ago

Store Manager _ Premium Brand _ New Opening 2025 _ Barberino Di Mugello (992593)

FILIALE : FIRENZE PERTINI (EX BARACCA) SPECIALIZZAZIONE : Fashion & Luxury Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 04 Prot. n. 1101-SG) per...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 24 days ago

Built at: 2025-01-06T21:33:01.728Z