Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Store Manager

Quojobis SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per multinazionale operante nel settore retail di prodotti ludici e ricreativi un/una STORE MANAGER - Garantire ...


Quojobis - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Assistant Store Manager Caffetteria Casalecchio

**Ristorazione** **I dettagli dell'offerta, in modo chiaro e trasparente**: - ** Stipendio**: 22.000€ - 24.000€ lordi all'anno da valutare in base all'esperi...


Jobtech - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Direttore Generale

**Bulloneria in Turate ricerca Direttore Generale** **La figura gestirà il sito ai fini di garantire le performance necessaria, dialogando con tutte le funzi...


Pressbolt Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Responsabile Di Reparto

During SpA** - filiale di Soncino - **cerca per realtà nel** settore metalmeccanico **in forte crescita situata nelle vicinanze di** Leno (BS)**: **RESPONSAB...


During - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Responsabile E Coordinatore Grandi Clienti – Servizi Di Facility

Dettagli della offerta

Adecco Italia Spa ricerca per grande Gruppo del settore Servizi industriali e Facility Service della Provincia di Bologna: RESPONSABILE E COORDINATORE GRANDI CLIENTI – SERVIZI DI FACILITY La figura ricercata ha conseguito una formazione ad indirizzo tecnico (Geometra e/o Ingegneria Civile e/o similari) ed ha una comprovata esperienza nel settore del Facility Management.
Il profilo ricercato seguir un pacchetto di Grandi Clienti, anche esteri, monitorando la Gestione e la supervisione trasversale dei Clienti in portafoglio assicurando la soddisfazione degli stessi, sviluppando e consolidando la relazione e attraverso il rispetto dei requisiti di qualit del servizi, e nello specifico si occuper di: • Assicurare il raggiungimento degli obiettivi di ricavo e marginalit delle commesse di competenza attraverso l'efficientamento delle attivit e la realizzazione delle attivit straordinarie • Ricercare di potenziali opportunit su Clienti esistenti (mantenimento del Cliente), • Monitoraggio dell'andamento della fatturazione, controllo su crediti, sospesi da fatturare e supporto per chiusure di bilancio trimestrali, • Supervisione e controllo sul territorio (rispetto delle condizioni contrattuali, andamento della commessa), • Gestire la Commessa ed il relativo conto economico, • Supporto e verifica dello stato di avanzamento dell'implementazione e aggiornamento costante dell'anagrafica tecnica, • Supporto al Facility Manager in fase di start up della commessa mediante l'individuazione delle risorse da assumere, dei fornitori da inserire in albo, l'analisi della documentazione contrattuale e tecnico economica e la richiesta dei documenti necessari per l'accesso a siti, mantenendo un'interfaccia costante con Ufficio Start up • • Sopralluoghi o contatti con il Cliente per problematiche locali e risoluzione di criticit rilevate dal capocommessa • • Supporto alla struttura commerciale in attivit sviluppo del business su clienti esistenti Responsabilit : Si richiede: - Sensibilit e conoscenza delle principali disposizioni normative in materia di sicurezza, conduzione impianti termici, elettrici, antincendio, speciali e servizi soft (pulizie, facchinaggi, guardiani ecc.
), - buona conoscenza delle attivit di gestione immobiliare, di progettazione-organizzazione dei servizi di manutenzione, delle metodiche di verifica e rilevazione dei risultati e dell'attivit di monitoraggio delle prestazioni complessive dell'edificio/patrimonio da un punto di vista tecnico, economico e commerciale, - buona conoscenza di applicativi informatici quali: Pacchetto Office, Autocad, Archibus, Project e Visio.
- preferibile conoscenza lingua INGLESE (richiesto livello almeno B1) Completano il profilo, buone doti relazionali e di comunicazione, leadership e teamworking, dinamismo, buona gestione dello stress e spirito d'iniziativa.
Il lavoro prevede spostamenti saltuari in Italia per sopralluoghi, verifica cantieri ed incontri con i Clienti.
Contratto a Tempo Indeterminato con RAL e benefit da valutare in base all'esperienza.
Data inizio prevista: 08/01/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Citt : Bologna (Bologna) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
vetrinabakeca


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-08T23:11:05.686Z