Il nostro Cliente è un'azienda storica italiana che progetta e costruisce motori e macchine elettriche per l'industria metalmeccanica. In ottica di potenziamento dell'organico stiamo ricercando un:
INGEGNERE ELETTRICO – RESPONSABILE DIPARTIMENTO ELETTRICO La risorsa, inserita in ufficio tecnico, si occuperà di progettazione e gestione della commessa in fase di costruzione. In particolare, tra le sue mansioni rientreranno:
Progettazione di motori / servomotori / generatori.Elaborazione delle specifiche tecniche delle richieste dei Clienti al fine di individuare le soluzioni più appropriate.Utilizzare programmi per la progettazione elettromagnetica quali: SPEED; MOTOR CAD; MATHCAD.Sorvegliare attivamente il ciclo di fabbricazione e collaudo dei nuovi motori / servomotori, ricavandone spunti ed esperienze per l'ottimizzazione tecnologica e di qualità delle macchine elettriche prodotte dall'azienda.Cura la stesura della documentazione tecnica e dei manuali di installazione e messa in servizio.Competenze di base richieste: Laurea in Ingegneria Elettrica e conoscenza delle macchine rotanti.Conoscenza della lingua inglese.Abilità nel calcolo e modellizzazione matematica.Anni di esperienza professionale maturati: 5-10 anni.Sede di lavoro: zona Busto Arsizio (VA) Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione verranno definiti con il candidato in base alla seniority e alle competenze maturate. RAL indicativa 45.000 - 50.000€.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903 / 77 e L.125 / 91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13 / I / 0013269.
#J-18808-Ljbffr