Il Gruppo la Villa, fondato nel 1992 a Firenze, opera dal 1996 nell'ambito socio-sanitario con l'obiettivo di fornire servizi socio-sanitari di carattere residenziale, diurno e domiciliare ad anziani e categorie fragili.
**Posizione**
Stiamo cercando un/a **RESPONSABILE DI STRUTTURA.
**
IL responsabile di struttura è una figura chiave all'interno delle nostre organizzazioni, possiede in modo trasversali diverse competenze utili per la gestione globale della struttura.
Cerchiamo una persona fortemente motivata al ruolo che sappia coinvolgere il personale, che abbia maturato esperienza nella gestione di budget e che sappia adottare iniziative per il miglioramento continuo della qualità del servizio.
La risorsa si occuperà complessivamente del corretto funzionamento della Struttura, supportando i suoi diretti collaboratori in merito allo svolgimento delle attività ordinarie di pertinenza, nel rispetto delle normative vigenti, delle procedure aziendali, del budget approvato.
Deve altresì garantire che i servizi erogati favoriscano la soddisfazione degli Ospiti.
Le attività principali che dovrà svolgere sono:
- Programmazione e Gestione della struttura
- Gestione Enti
- Gestione clienti
- Coordinare e gestire il personale
**Requisiti**
- Diploma di laurea o qualifica regionale da direttore di comunità;
- Esperienza almeno triennale presso strutture sanitarie/socio-sanitarie e/o organizzazioni nell'ambito delle attività socio-assistenziali-sanitarie con compiti di responsabilità nel coordinamento organizzativo e/o gestionale.
- Si valutano anche Assistenti di struttura, con un forte desiderio di crescita
**Contratto**
**Luogo di lavoro**:Camburzano (BI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Sede di lavoro: Di persona