Pronti per il vostro futuro? Dall'Intelligenza Artificiale alla gig economy, il mondo del lavoro sta cambiando velocemente. Con il Gruppo Adecco potrai metterti in gioco e dare il tuo contributo per plasmarlo, quel mondo. Perché? Perché le aziende con cui collaboriamo si affidano a noi per risolvere le loro sfide più critiche. Il nostro impegno è volto a promuovere nuove idee e ad adoperare tecnologie sempre più innovative. Con noi, potrai affiancare i nostri clienti nell'affrontare le sfide che si pongono, e allo stesso tempo avrai l'occasione di lavorare ogni giorno su te stesso per migliorare costantemente. Mettiamoci al lavoro! Mission Il candidato/a sarà responsabile della soddisfazione delle esigenze espresse dai clienti, in termini di copertura degli ordini, erogazione del servizio e di raccolta proattiva ed anticipazione di eventuali nuove opportunità. E' responsabile delle attività di management dell'intero ciclo di vita del candidato. Responsabilità Il candidato/a si occuperà della soddisfazione delle esigenze espresse dai clienti, in termini di copertura degli ordini, erogazione del servizio ed anticipazione di eventuali nuove esigenze ricercando le migliori candidature, sia nell'ambito del servizio di Somministrazione a Tempo Determinato che del Permanent Placement. Gestirà tutte le fasi della selezione del personale, dal reclutamento al colloquio conoscitivo, dal testing alla presentazione dei candidati al cliente, monitorando tutto il processo di inserimento della risorsa in azienda. Inoltre, metterà in atto azioni volte alla fidelizzazione dei Clienti. Collaborerà infine con Mylia per l'erogazione dei corsi finanziati e, coordinandosi con il responsabile funzionale, svilupperà le opportunità sui diversi servizi offerti dal Gruppo in Italia. Mansione Prepara e pubblica inserzioni on line e promuove le opportunità professionali sui principali social network.Anticipa eventuali nuove esigenze mediante proattiva delle migliori candidature.Collabora con Mylia per l'erogazione dei corsi finanziati.Monitora la soddisfazione del cliente e del candidato/lavoratore.Organizza le presentazioni dei candidati presso il cliente.Realizza attività di Permanent Placement.Ricerca i candidati nel database aziendale e altri tools online svolgendo attività di social recruiting. Effettua screening delle candidature e phone interview di prima valutazione.Conduce colloqui di selezione e somministra test/assessment.Mette in atto azioni volte a fidelizzare i clienti.Disponibilità a Viaggi e Spostamenti No. Titolo di studio Laurea in materie umanistiche e/o economiche.Costituirà titolo preferenziale l'aver conseguito Master in Risorse Umane.Esperienza lavorativa Almeno 2 anni in posizioni analoghe, preferibilmente in Agenzie per il Lavoro. Altri Requisiti Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook.Buona conoscenza della lingua inglese (B1).Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi.Capacità di analisi e problem solving.Customer orientation.
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