Pronto per il tuo futuro?
Dall'Intelligenza Artificiale alla gig economy, il mondo del lavoro sta cambiando velocemente.
Con il Gruppo Adecco potrai metterti in gioco e dare il tuo contributo per plasmarlo.
Le aziende con cui collaboriamo si affidano a noi per risolvere le loro sfide più critiche.
Lavoriamo in un'organizzazione che non solo guarda al futuro, ma cerca di prevederlo.
Il nostro impegno è volto a promuovere nuove idee e ad adoperare tecnologie sempre più innovative.
Con noi, potrai affiancare i nostri clienti nell'affrontare le sfide e lavorare ogni giorno su te stesso per migliorare costantemente attraverso attività di sviluppo personale e formazione professionale.
Mission Il/la candidato/a sarà responsabile della soddisfazione delle esigenze espresse dai clienti, in termini di copertura degli ordini, erogazione del servizio e raccolta proattiva di nuove opportunità.
Sarà, inoltre, responsabile delle attività di management dell'intero ciclo di vita del candidato.
Responsabilità Il candidato/a si occuperà della soddisfazione delle esigenze espresse dai clienti, in termini di copertura degli ordini, erogazione del servizio ed anticipazione di nuove esigenze ricercando le migliori candidature, sia nell'ambito del servizio di Somministrazione a Tempo Determinato che del Permanent Placement.
Gestirà tutte le fasi della selezione del personale, dal reclutamento al colloquio conoscitivo, dal testing alla presentazione dei candidati al cliente, monitorando il processo di inserimento della risorsa in azienda.
Inoltre, metterà in atto azioni volte alla fidelizzazione dei Clienti e collaborerà con Mylia per l'erogazione dei corsi finanziati.
Mansione Prepara e pubblica inserzioni on line e promuove le opportunità professionali sui principali social network.
Anticipa eventuali nuove esigenze mediante proattiva delle migliori candidature.
Collabora con Mylia per l'erogazione dei corsi finanziati.
Monitora la soddisfazione del cliente e del candidato/lavoratore.
Organizza le presentazioni dei candidati presso il cliente.
Realizza attività di Permanent Placement.
Ricerca i candidati nel database aziendale e altri tools online svolgendo attività di social recruiting.
Effettua screening delle candidature e phone interview di prima valutazione.
Conduce colloqui di selezione e somministra test/assessment.
Mette in atto azioni volte a fidelizzare i clienti.
Disponibilità a Viaggi e Spostamenti Occasionale (