Responsabile Di Sede

Responsabile Di Sede
Azienda:

John Deere Gmbh & Co. Kg



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Funzione:Responsabile della redditività globale e delle performances della sede nonché del raggiungimento degli obiettivi definiti dal business plan, con il compito di soddisfare le aspettative di tutti gli stakeholder (proprietà, clienti e dipendenti). È responsabile dell'esperienza cliente e della soddisfazione dei dipendenti della sede. Esercita la leadership necessaria alla valutazione, all'assegnazione e alla gestione delle risorse umane, materiali e finanziarie per la sede. Lavora per ottimizzare la redditività aziendale e garantire lo sviluppo personale e professionale dei collaboratori con il fine ultimo della massima soddisfazione del cliente.
Può ricoprire altre cariche di responsabilità all'interno della concessionaria.
Mansioni principali:1. Implementa il business plan per ottenere le massime prestazioni finanziarie in termini di vendite, budget e controllo dei costi, come indicato dagli obiettivi per la sede specifica.
2. Sviluppa e cura le relazioni con tutti i clienti, nuovi e già acquisiti, risolvendo eventuali problematiche.
3. Promuove un'efficace comunicazione all'interno dei vari reparti e in tutta la sede, anche attraverso regolari riunioni dei responsabili di reparto e dei dipendenti.
4. Diffonde la mission, la vision, i principi e i valori della concessionaria all'interno della sede di sua competenza.
5. Comunica con gli altri responsabili di punti vendita per applicare migliori prassi e processi coerenti tra tutti i reparti dell'azienda.
6. Supporta i responsabili del gruppo nell'implementazione di modifiche, processi e politiche generali nei vari reparti della sede di sua competenza.
7. Garantisce il successo della pianificazione e attuazione di eventi e attività di marketing.
8. Supervisiona la sicurezza, le attività di manutenzione e l'immagine professionale della struttura e delle relative pertinenze.
9. Contribuisce alle attività di selezione, sviluppo, coaching, valutazione e supervisiona l'efficacia del team di gestione e degli altri collaboratori del punto vendita.
Competenze e qualifiche:– Almeno 5 anni di esperienza nel settore della vendita al dettaglio.
– 1 o più anni di ulteriore esperienza, specie se come responsabile assistenza o ricambi o in un ruolo di vendita, sono un requisito preferenziale.
– Familiarità con John Deere e prodotti della concorrenza.
– Esperienza nella gestione delle problematiche principali dei clienti.
– Capacità di guidare e motivare i collaboratori.
– Solide competenze di analisi, pianificazione commerciale, risoluzione dei problemi e grande capacità comunicativa.
– Conoscenza dei parametri finanziari, esperienza di marketing e profonda comprensione delle attività legate ad assistenza, ricambi e vendite.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Di Sede
Azienda:

John Deere Gmbh & Co. Kg



Funzione Lavorativa:

Management

Vice President For Facilities Management

Vice President for Facilities ManagementTo view the position details and/or apply to a position, click on the Vice President for Facilities ManagementTo view...


Da Villanova University - Puglia

Pubblicato a month ago

Selezione Manager Per Carriera A District Manager

col-wideJob Description: Per Primario Gruppo S.p.A. siamo alla ricerca diAccount Managerdinamici e ambiziosi, desiderosi di intraprendere una carriera grati...


Da Tn Italy - Puglia

Pubblicato a month ago

Area Manager - Luce/Gas/Telefonia/Mobilita' Elettrica

col-wideJob Description: Per prestigiosa Azienda S.p.A. fornitrice di energia elettrica, gas, telefonia, domotica, efficientamento energetico, ricerchiamo ...


Da Tn Italy - Puglia

Pubblicato a month ago

Store Manager

Il nostro cliente è una prestigiosa azienda che opera nel settore del fashion retail sul territorio nazionale ed internazionale. Ci ha incaricati la selezion...


Da Etjca Spa Modugno - Puglia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-10-04T08:34:49.565Z