Responsabile Di Sede

Dettagli della offerta

Funzione : Responsabile della redditività globale e delle performances della sede nonché del raggiungimento degli obiettivi definiti dal business plan, con il compito di soddisfare le aspettative di tutti gli stakeholder (proprietà, clienti e dipendenti).
È responsabile dell'esperienza cliente e della soddisfazione dei dipendenti della sede. Esercita la leadership necessaria alla valutazione, all'assegnazione e alla gestione delle risorse umane, materiali e finanziarie per la sede.
Lavora per ottimizzare la redditività aziendale e garantire lo sviluppo personale e professionale dei collaboratori con il fine ultimo della massima soddisfazione del cliente.
Può ricoprire altre cariche di responsabilità all'interno della concessionaria.
Mansioni principali :
1. Implementa il business plan per ottenere le massime prestazioni finanziarie in termini di vendite, budget e controllo dei costi, come indicato dagli obiettivi per la sede specifica.
2. Sviluppa e cura le relazioni con tutti i clienti, nuovi e già acquisiti, risolvendo eventuali problematiche.
3. Promuove un'efficace comunicazione all'interno dei vari reparti e in tutta la sede, anche attraverso regolari riunioni dei responsabili di reparto e dei dipendenti.
4. Diffonde la mission, la vision, i principi e i valori della concessionaria all'interno della sede di sua competenza.
5. Comunica con gli altri responsabili di punti vendita per applicare migliori prassi e processi coerenti tra tutti i reparti dell'azienda.
6. Supporta i responsabili del gruppo nell'implementazione di modifiche, processi e politiche generali nei vari reparti della sede di sua competenza.
7. Garantisce il successo della pianificazione e attuazione di eventi e attività di marketing.
8. Supervisiona la sicurezza, le attività di manutenzione e l'immagine professionale della struttura e delle relative pertinenze.
9. Contribuisce alle attività di selezione, sviluppo, coaching, valutazione e supervisiona l'efficacia del team di gestione e degli altri collaboratori del punto vendita.
Competenze e qualifiche :
Esperienza nella gestione delle problematiche principali dei clienti.
Capacità di guidare e motivare i collaboratori.
Solide competenze di analisi, pianificazione commerciale, risoluzione dei problemi e grande capacità comunicativa.
Conoscenza dei parametri finanziari, esperienza di marketing e profonda comprensione delle attività legate ad assistenza, ricambi e vendite.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hotel Manager

Azienda: HR Search per Hotel 5 stelle a Cortina (#9167) La HR Search, società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati in campo albergh...


Hr Search Per Hotel 5 Stelle A Cortina (#9167) - Italia

Pubblicato 8 days ago

Hotel Manager

BLUSERENA HOTELS & RESORTS - CHI SIAMO La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare. Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 s...


Bluserena Spa Unipersonale - Italia

Pubblicato 8 days ago

Store Manager

FILIALE: FABRIANO Cerchiamo: STORE MANAGER Lavorerai come store manager in un'azienda con un clima familiare e confortevole. Questi sono alcuni vantaggi ...


Gi Group Spa Filiale Di Fabriano - Italia

Pubblicato 8 days ago

Assistant Quality Manager (Metalmeccanica) - Provincia Di Reggio Emilia

ASSISTANT QUALITY MANAGER (Metalmeccanica) – Provincia di Reggio Emilia Mansione: Per nota e strutturata realtà in Provincia di Reggio Emilia, stiamo cerca...


Hunt Srl - Italia

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2024-11-23T16:53:31.425Z