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Responsabile Di Sede

Dettagli della offerta

Funzione : Responsabile della redditività globale e delle performances della sede nonché del raggiungimento degli obiettivi definiti dal business plan, con il compito di soddisfare le aspettative di tutti gli stakeholder (proprietà, clienti e dipendenti).

È responsabile dell'esperienza cliente e della soddisfazione dei dipendenti della sede. Esercita la leadership necessaria alla valutazione, all'assegnazione e alla gestione delle risorse umane, materiali e finanziarie per la sede.

Lavora per ottimizzare la redditività aziendale e garantire lo sviluppo personale e professionale dei collaboratori con il fine ultimo della massima soddisfazione del cliente.

Può ricoprire altre cariche di responsabilità all'interno della concessionaria.

Mansioni principali : 1. Implementa il business plan per ottenere le massime prestazioni finanziarie in termini di vendite, budget e controllo dei costi, come indicato dagli obiettivi per la sede specifica.

2. Sviluppa e cura le relazioni con tutti i clienti, nuovi e già acquisiti, risolvendo eventuali problematiche.

3. Promuove un'efficace comunicazione all'interno dei vari reparti e in tutta la sede, anche attraverso regolari riunioni dei responsabili di reparto e dei dipendenti.

4. Diffonde la mission, la vision, i principi e i valori della concessionaria all'interno della sede di sua competenza.

5. Comunica con gli altri responsabili di punti vendita per applicare migliori prassi e processi coerenti tra tutti i reparti dell'azienda.

6. Supporta i responsabili del gruppo nell'implementazione di modifiche, processi e politiche generali nei vari reparti della sede di sua competenza.

7. Garantisce il successo della pianificazione e attuazione di eventi e attività di marketing.

8. Supervisiona la sicurezza, le attività di manutenzione e l'immagine professionale della struttura e delle relative pertinenze.

9. Contribuisce alle attività di selezione, sviluppo, coaching, valutazione e supervisiona l'efficacia del team di gestione e degli altri collaboratori del punto vendita.

Competenze e qualifiche :

Esperienza nella gestione delle problematiche principali dei clienti.

Capacità di guidare e motivare i collaboratori. Solide competenze di analisi, pianificazione commerciale, risoluzione dei problemi e grande capacità comunicativa.

Conoscenza dei parametri finanziari, esperienza di marketing e profonda comprensione delle attività legate ad assistenza, ricambi e vendite.

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Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-11T16:37:44.385Z