Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Front Office Manager (M/W/D)

Ein ROBIN bist du durch und durch. Von oben bis unten, von links bis rechts. Hinter den Ohren, bis in die letzte Haarspitze und vor allem im Herzen. ROBIN, s...


Robinson Apulia - Puglia

Pubblicato 13 days ago

Capo Squadra - Settore Metalmeccanico

Luogo di lavoro: LecceCAPO SQUADRA - Settore MetalmeccanicoAgenzia/Filiale: Synergie: LECCECodice Agenzia: 242Pubblicato il: 22-10-2024Città: LecceTipologia ...


Synergie Italia Spa - Puglia

Pubblicato 13 days ago

Warehouse Operations Supervisor

Categoria: Logistica/MagazzinoLuogo di lavoro: BariCon un network di oltre 2000 negozi nel mondo e oltre 8000 dipendenti, lavoriamo ogni giorno per realizzar...


Ovs Spa - Puglia

Pubblicato 13 days ago

Responsabile Tecnico

Sei un professionista del settore edile con esperienza nella gestione di persone e cantieri? Vorresti dare una svolta alla tua carriera? ACROBATICA, il colos...


Ediliziacrobatica - Puglia

Pubblicato 14 days ago

Responsabile Di Sede

Dettagli della offerta

Funzione:Responsabile della redditività globale e delle performances della sede nonché del raggiungimento degli obiettivi definiti dal business plan, con il compito di soddisfare le aspettative di tutti gli stakeholder (proprietà, clienti e dipendenti).
È responsabile dell'esperienza cliente e della soddisfazione dei dipendenti della sede.
Esercita la leadership necessaria alla valutazione, all'assegnazione e alla gestione delle risorse umane, materiali e finanziarie per la sede.
Lavora per ottimizzare la redditività aziendale e garantire lo sviluppo personale e professionale dei collaboratori con il fine ultimo della massima soddisfazione del cliente.Può ricoprire altre cariche di responsabilità all'interno della concessionaria.Mansioni principali:1.
Implementa il business plan per ottenere le massime prestazioni finanziarie in termini di vendite, budget e controllo dei costi, come indicato dagli obiettivi per la sede specifica.2.
Sviluppa e cura le relazioni con tutti i clienti, nuovi e già acquisiti, risolvendo eventuali problematiche.3.
Promuove un'efficace comunicazione all'interno dei vari reparti e in tutta la sede, anche attraverso regolari riunioni dei responsabili di reparto e dei dipendenti.4.
Diffonde la mission, la vision, i principi e i valori della concessionaria all'interno della sede di sua competenza.5.
Comunica con gli altri responsabili di punti vendita per applicare migliori prassi e processi coerenti tra tutti i reparti dell'azienda.6.
Supporta i responsabili del gruppo nell'implementazione di modifiche, processi e politiche generali nei vari reparti della sede di sua competenza.7.
Garantisce il successo della pianificazione e attuazione di eventi e attività di marketing.8.
Supervisiona la sicurezza, le attività di manutenzione e l'immagine professionale della struttura e delle relative pertinenze.9.
Contribuisce alle attività di selezione, sviluppo, coaching, valutazione e supervisiona l'efficacia del team di gestione e degli altri collaboratori del punto vendita.Competenze e qualifiche:– Almeno 5 anni di esperienza nel settore della vendita al dettaglio.– 1 o più anni di ulteriore esperienza, specie se come responsabile assistenza o ricambi o in un ruolo di vendita, sono un requisito preferenziale.– Familiarità con John Deere e prodotti della concorrenza.– Esperienza nella gestione delle problematiche principali dei clienti.– Capacità di guidare e motivare i collaboratori.– Solide competenze di analisi, pianificazione commerciale, risoluzione dei problemi e grande capacità comunicativa.– Conoscenza dei parametri finanziari, esperienza di marketing e profonda comprensione delle attività legate ad assistenza, ricambi e vendite.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T12:51:00.826Z