Descrizione del posto vacante
Responsabile di sala per trattoria Luogo di lavoro: Bologna
Stiamo cercando un responsabile di sala per la "Trattoria Da Romano", trattoria e ristorante situato nel centro di Bologna.
La persona ideale per questa posizione ha almeno 2-3 anni d'esperienza in ruolo analogo, preferibilmente in ristoranti simili e si occuperà principalmente di:
Accogliere i clienti con cortesia e professionalità, Controllare l'apparecchiatura dei tavoli, Gestire le comande, Servire le pietanze e le bevande ai tavoli, Assicurare il corretto svolgimento del servizio, Gestione del personale di sala, Formazione dei nuovi assunti per la sala.
Richiesta una buona padronanza della lingua inglese (liv.
B1/B2) al fine di riuscire a comunicare efficacemente con la clientela, a forte composizione turistica.
Contratto Il contratto offerto per questa posizione lavorativa è a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato.
L'impegno richiesto è a tempo pieno per 6 giorni su 7, organizzato in turni spezzati.
Turno: 11:00-15:00/19:00-23:00.
Giorno di riposo: domenica.
Lo stipendio offerto per questa posizione varia tra 2.000 € e 2.200 € mensili netti, e sarà in ogni caso, commisurato alle esperienze e alle competenze della persona.
Competenze necessarie Accoglienza clienti, Aggiornare il personale sul menù del giorno, Assistere i clienti con esigenze particolari, Controllare l'apparecchiatura dei tavoli, Gestione brigata, Gestione comande, Gestione della sala, Monitorare pulizia della sala, Organizzazione ordini e forniture, Predisporre i tavoli, Presentazione carta dei vini, Programmare i turni, Spiegazione menu, Supervisionare il personale, Upselling, Utilizzo palmare/tablet, Valutare i feedback dei clienti.
Riferimento: offerta-di-lavoro-responsabile-di-sala-bologna-qgt
Zona lavoro: Bologna
#J-18808-Ljbffr