DescrizioneIl ristorante 52C - Japan Fusion Experience, appartenente al gruppo Atena e situato a Brescia, sta cercando un responsabile di sala da inserire nel proprio team a partire da settembre.il ristorante è un connubio unico di tradizione e innovazione culinaria.
Con un'atmosfera accogliente e sofisticata, si offre un'esperienza gastronomica esclusiva che fonde sapori e culture diverse in piatti unici e raffinati.Il candidato ideale è un professionista con almeno 2-3 anni di esperienza nel settore come responsabile di sala e ha dimostrata competenza nella gestione della sala, nell'accoglienza dei clienti e nella supervisione del personale.
Le sue responsabilità saranno:Coordinare e supportare lo staff di sala durante il servizio ristoranteEffettuare la mise en place, preparazione, pulizia e servizio ai tavoliRispettare ed assicurare gli standard di qualità, efficienza ed efficacia della struttura.Il ruolo richiede un impegno a tempo pieno e offre un contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.Se sei un professionista appassionato, con una spiccata attenzione per i dettagli e la capacità di gestire situazioni complesse con eleganza, invia subito il tuo curriculum.ContrattoÈ offerto un contratto a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato.
E' richiesta disponibilità full time per 6 giorni a settimana ed è garantito un giorno di riposo, il lunedì.
I turni di lavoro saranno misti: sono previsti 3 doppi turni pranzo e cena e 3 turni unici serali.Lo stipendio mensile netto si aggira intorno ai 1500-1700€ per 14 mensilità.Cosa offre l'aziendaPasti inclusi per lo staffCompetenze necessarieAccoglienza clientiAggiornare il personale sul menù del giornoAssistere i clienti con esigenze particolariControllare l'apparecchiatura dei tavoliGestione brigataGestione comandeGestione della salaGestire i clienti difficiliGestire le lamentele dei clientiMonitorare pulizia della salaOrganizzazione ordini e forniturePredisporre i tavoliPresentazione carta dei viniProgrammare i turniSpiegazione menuSupervisionare il personaleUpsellingUtilizzo palmare/tabletValutare i feedback dei clienti