Lavoropiù Spa, divisione Horeca, ricerca per nuova apertura di un locale steakhouse facente parte di una catena della ristorazione commerciale un/una: RESPONSABILE DI SALA Luogo di lavoro: Affi (VR)
Orario di lavoro: disponibilità PART TIME 30 ORE
Si richiede disponibilità a lavorare su turni spezzati.
Retribuzione mensile: circa 1100 euro netti + bonus produzione 4 LIVELLO CCNL TURISMO PUBBLICI ESERCIZI
FORMAZIONE: Una volta assunti si dovrà svolgere un periodo di formazione presso altro locale in Veneto con spese di spostamento e alloggio a carico dell'azienda.
La risorsa ideale è una persona dinamica e proattiva e si occuperà, in collaborazione con lo Store Manager o il Vice Direttore, di gestire la squadra della sala garantendo che il servizio avvenga secondo gli standard. Dovrà conoscere il servizio di sala a 360°, stilare il planning dei turni quando necessario, e fornire eventuale formazione a nuovo staff su indicazione di direttore o vice direttore.
L'azienda offre possibilità di inserimento stabile, crescita e formazione.
Requisiti: Esperienza in contesti di ristorazione organizzata in cui è presente anche il servizio di sala.Disponibilità a turni spezzati pranzo e cena (almeno nel fine settimana).Distanza massima dal locale mezz'ora, 40 minuti (dovrà spostarsi 4 volte al giorno quando fa il turno spezzato).Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa.
Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale).
Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti.
#J-18808-Ljbffr