Responsabile Di Punto Vendita - Santa Cristina (Bz)

Responsabile Di Punto Vendita - Santa Cristina (Bz)
Azienda:

Despar Nord



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Benvenuto nella pagina Lavora con noi di Despar Nord (Aspiag Service S.r.l.): entra a far parte del nostro team!

Siamo i concessionari dei marchi Despar, Eurospar e Interspar nel Triveneto, Emilia-Romagna e Lombardia. I nostri punti vendita hanno vinto il premio Miglior Servizio Clienti 2023-24. Cerchiamo chi ha a cuore il territorio, riconosce e apprezza la qualità dei prodotti e desidera mettere in campo la sua professionalità.

Per il nostro negozio di Santa Cristina (BZ) cerchiamo un/una Responsabile di punto vendita.
La figura che cerchiamo è responsabile della gestione economica e commerciale del negozio, del coordinamento del team di lavoro e del suo sviluppo professionale. Garantisce il rispetto dell'applicazione delle direttive aziendali e dell'eccellenza del servizio al cliente, nonché il conseguimento dei risultati definiti dalla Direzione Vendite per il negozio di riferimento.
Responsabilità e attività del ruolo:Corretto coinvolgimento dei ruoli di responsabilità a diretto riporto, garantendone lo sviluppo professionale;Corretto monitoraggio del conto economico del negozio attraverso la verifica e il controllo dei KPI stabiliti dalla direzione vendite;Corretto riassortimento del negozio, garantendo l'applicazione degli standard aziendali;Monitoraggio dell'applicazione della normativa e delle procedure di igiene e sicurezza alimentare (HACCP);Monitoraggio della sicurezza patrimoniale e della gestione documentale prevista.Requisiti:Cosa si richiede:Precedente esperienza lavorativa in analogo ruolo di almeno 2 anni preferibilmente nel settore della GDO o nel mondo retail in generale;Capacità di gestione di collaboratori e predisposizione al lavoro in team;Forte orientamento al cliente, spiccate capacità di pianificazione ed organizzazione;Disponibilità al lavoro su turni e orario spezzato, inclusa la domenica;Orientamento al risultato e al problem solving;Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese o tedesca.Cosa si riceve:L'opportunità di entrare in un contesto dinamico ed orientato al miglioramento continuo;Prevediamo il trattamento contrattuale del CCNL della Distribuzione Moderna Organizzata (14 mensilità annue) con assunzione diretta;Corsi di formazione che comprendono giornate di formazione teorica e training on the job;Opportunità di sviluppo professionale all'interno di una realtà modernamente organizzata.I candidati ambosessi (D. Lgs. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) all'indirizzo: Privacy Policy.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Di Punto Vendita - Santa Cristina (Bz)
Azienda:

Despar Nord



Funzione Lavorativa:

Management

Responsabile Dell'Interfaccia (F/M/D)

I nostri vantaggi Orario di lavoro flessibile, se desiderato anche in home office Carriera in un settore a prova di futuro Un'ottima atmosfera di lavoro in u...


Da Asa Kg - Trentino Alto Adige

Pubblicato 19 days ago

Deputy Store Manager Alto Adige (Bolzano E Lana)

Descrizione del lavoroSei pronto/a a motivare, formare e far crescere il team del negozio, in collaborazione con lo Store Manager? Sei pronto/a ad assicurart...


Da Jysk - Trentino Alto Adige

Pubblicato 19 days ago

Area Manager/District Manager

Cerchiamo un Area Manager dinamico e motivato, pronto a intraprendere un percorso di crescita professionale all'interno di un importante Gruppo S.p.A. Il can...


Da Hrspecialist Italia - Il Tuo Nuovo Lavoro - Trentino Alto Adige

Pubblicato 19 days ago

Maintenance Manager

Unternehmensbeschreibung Hitachi Zosen Inova (HZI) ist ein Züricher Green-Tech-Unternehmen, das auf Waste-to-Energy und Renewable Gas spezialisiert ist. Als ...


Da Hitachi Zosen Inova - Trentino Alto Adige

Pubblicato 19 days ago

Built at: 2024-10-06T15:29:42.977Z