DescrizioneStorica azienda cuneese specializzata nel services elettronico-meccanico ci ha incaricati di identificare il nuovo Responsabile di Produzione – Operation Manager. L'azienda (Gestita e modernamente organizzata dalla proprietà, è interessata ad incontrare una persona di comprovata esperienza nell'organizzazione e direzione della produzione con la quale condividere la pianificazione di un nuovo corso aziendale.
Nello specifico le mansioni di cui il candidato prescelto dovrà occuparsi sono:
Organizzazione della produzione in accordo alle esigenze della domandaAllineamento costante dei costi / budgetMonitoraggio dello stato di avanzamento della produzione e dei progettiGestione della documentazione relativa alle procedure operativeRevisione sistematizzata dei flussi di lavoroDefinizione dei piani operativi utili per aumentare l'efficienza e ridurre i costi dei processi aziendaliGestione ed organizzazione ottimale del personaleVerifica dell'efficacia operativa dei processiVerifica del rispetto del timing della produzione e della logisticaVerifica periodica del livello di servizioStudio e sviluppo di procedure per il miglioramento continuo dei processi.Laurea in ingegneria e conoscenza della lingua inglese potrebbero costituire titoli preferenziali.
L'azienda prevede la possibilità di incentivi tramite la concessione di quote azionarie e la presenza in CDA di candidati particolarmente motivati.
Si considerano candidature di senior o ex imprenditori.
Sede di lavoro: Cuneo città
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui al d. lgs. 196/03 così come modificato dal d. lgs. 101/2018 di adeguamento della disciplina italiana al GDPR (Reg. UE n. 679/2016, GDPR).
#J-18808-Ljbffr