Tailor&Fox – your HR Business Partner - per azienda in ambito Industrial Manufacturing - Costruzioni, per il potenziamento della propria struttura interna, ci ha incaricati di ricercare il seguente profilo professionale:
JUNIOR PRODUCTION MANAGER Posizione: La risorsa, a diretto riporto del Direttore di Stabilimento, avrà il compito di gestire e coordinare tutte le attività produttive del sito, garantendo il rispetto degli standard qualitativi e di efficienza, nonché delle normative di sicurezza e ambientali, per raggiungere gli obiettivi stabiliti dalla Direzione.
Principali attività:
Gestione e coordinamento delle maestranze e del personale coinvolto nel processo produttivo su ciclo continuo (35 / 40 pp). Pianificazione della formazione del personale produttivo nell'ottica della crescita del reparto e dello sviluppo delle competenze. Pianificazione e supervisione delle attività di produzione per assicurare il rispetto dei tempi e dei costi previsti. Monitoraggio delle performance produttive e implementazione di azioni correttive per il miglioramento continuo. Collaborazione con il team di manutenzione per garantire l'efficienza degli impianti e dei macchinari. Supporto al team di processo nello sviluppo di nuovi prodotti e nell'efficientamento continuo, promuovendo l'acquisizione di nuove competenze da parte del personale produttivo. Redazione di report periodici e analisi dei dati produttivi.
Requisiti: Laurea in Ingegneria Gestionale, Meccanica o equivalente. Esperienza pregressa di 2 - 3 anni in ruoli simili all'interno di aziende del settore manifatturiero. Capacità di gestione di una squadra eterogenea e ottime doti di leadership. Propensione alla collaborazione con altri reparti, capacità di comunicare con chiarezza e di gestire le relazioni interne ed esterne. Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. Capacità analitiche e problem solving.
Altre informazioni: Contratto: tempo indeterminato, lavoro a giornata
Sede di lavoro: provincia di Ravenna.
#J-18808-Ljbffr