Gi Group collabora con una un'importante azienda che opera nel settore delle tecnologie aerauliche.
Cerchiamo:
RESPONSABILE DI PRODUZIONE JRL'obiettivo del ruolo sarà quello di coordinare e gestire la produzione e supportare nella risoluzione di problematiche legate al prodotto e alla lavorazione di quest'ultimo. Si richiedono esperienza e capacità di gestione del personale e monitoraggio della qualità e sicurezza aziendali. Inoltre, la figura riporterà direttamente al Responsabile della programmazione della produzione.
In particolare, si occuperà delle seguenti attività:
Organizzazione e supervisione delle attività di processo produttivo;Monitoraggio e gestione dei processi per la garanzia del rispetto degli standard aziendali di qualità;Verifica del corretto funzionamento dei macchinari per la lavorazione della lamiera (presse, presso piegatrici e macchine per il taglio);Impostazione della attività di produzione;Elaborazione e analisi dei dati di produzione e magazzino per implementare azioni di miglioramento continuo;Capacità di interfacciarsi con i vari dipartimenti e riporti funzionali per l'analisi e la risoluzione di problematiche;Requisiti richiesti: Il/la candidato/a ideale è preferibilmente in possesso di diploma tecnico. Deve avere maturato un'esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo di Responsabile di produzione in carpenterie e/o azienda di lavorazione lamiera. È necessaria la conoscenza nell'utilizzo di presse e/o presso piegatrici e relativa manutenzione.
Completano il profilo autonomia, flessibilità, capacità di comunicazione assertiva, precisione e attitudine alla gestione di risorse e di risoluzione delle problematiche.
Sede di lavoro: Cadoneghe (PD)
Tipologia di contratto: Assunzione a tempo indeterminato.
Orario lavorativo: 8 ore in una fascia oraria dalle 8.00 alle 17.00 con un'ora di pausa pranzo. È presente locale mensa e servizio catering.
Retribuzione: da concordare in base all'esperienza.
#J-18808-Ljbffr