Adecco Italia Spa ricerca per solido Gruppo Alimentare della Provincia di Bologna: RESPONSABILE DI PRODUZIONE - AZIENDA ALIMENTARE
Il profilo ricercato ha conseguito una formazione ad indirizzo Tecnico - Gestionale ed ha una comprovata esperienza di almeno 3 anni come Responsabile di Produzione in aziende del Food & Beverage.
La figura ha la responsabilità di coordinare e garantire la corretta applicazione delle metodologie e degli strumenti atti a presidiare la fase di tutto il ciclo produttivo e allo stesso tempo verificare e garantire la qualità del prodotto finito, l'efficienza delle linee con interfacciamento diretto con la Manutenzione, Controllo Qualità aziendale, partecipare agli Audit interni ed Esterni, intervenire per la gestione delle problematiche proattivamente.
Riporta gerarchicamente e funzionalmente alla funzione Plant Manager.
Si occuperà nello specifico di:
Partecipare, per la produzione, alla definizione dei piani produttivi; Gestire il personale di Produzione su turni giornalieri; Controllare tutte le attività necessarie al mantenimento dell'output produttivo rispettando i piani di produzione concordati e gli obbiettivi indicati; Interfacciarsi direttamente con CQ per la verifica qualitativa di produzione; Analizzare il layout del sito produttivo, compresi i flussi dei materiali e l'organizzazione del corretto asservimento delle linee; Si richiede:
Proattività nella implementazione della Lean Manufacturing; Capacità di gestione di un team di produzione composto da Operatori e Tecnici di manutenzione; Conoscenza di SAP; Conoscenza delle metodologie di controllo qualità in produzione; Leadership e capacità di team work; Flessibilità oraria e disponibilità; Contratto a tempo Indeterminato con RAL da valutare in base all'esperienza.
Data inizio prevista: 22/12/2024
Categoria Professionale: Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / Laboratorio
Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE
Città: Bologna (Bologna)
Disponibilità oraria:
Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr