Realtà aziendale dinamica e in espansione, settore dell'automazione industriale e dell'impiantistica nella provincia di Parma, ricerca la figura di un RESPONSABILE DI PRODUZIONE con esperienza pregressa in aziende di automazione per l'imbottigliamento e nastri trasportatori. La risorsa, riportando direttamente alla proprietà, sarà inserita in un contesto di produzione metalmeccanica composto da un reparto di produzione meccatronica, uno di assemblaggio macchine e una parte logistica. Si occuperà di:
Coordinare e pianificare le attività tra la produzione e gli altri dipartimenti interni. Assicurare l'efficacia della produzione favorendo progetti di lean production. Coordinare il personale dei vari reparti, valutando la produttività per identificare aree di miglioramento. Garantire la qualità dei manufatti, risolvere eventuali non conformità, verificare gli standard produttivi. Identificare le priorità, individuare i bisogni delle singole commesse e monitorare che le consegne avvengano nel rispetto delle tempistiche concordate con il cliente, collaborando con ufficio tecnico e ufficio acquisti. Verificare la consuntivazione della produzione rispetto al budget e agli ordini. Requisiti richiesti:
Esperienza di 4-5 anni come responsabile di produzione maturata all'interno di realtà di impiantistica e automazione per l'imbottigliamento. Titolo di studio di estrazione tecnica/ingegneristica. Esperienza su gestionali specifici e buon utilizzo del pacchetto Office. Conoscenze tecniche di settore nel campo. Completano il profilo precisione, passione per il ruolo, attitudine alla gestione di risorse, buona manualità e problem solving.
Si offre contratto diretto con l'azienda.
Sede del lavoro: zona di Fidenza (PR).
Data inizio prevista: 27/01/2025.
Categoria Professionale: Management / Responsabili / Supervisori.
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA.
Città: Fidenza (Parma).
Patenti:
B Disponibilità oraria:
Full Time #J-18808-Ljbffr