Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 Prot. N' 1101 - SG - Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. I) collabora con una nota, strutturata e storica azienda nel settore alimentare.
Stiamo cercando :
RESPONSABILE DI PRODUZIONE ALIMENTARE La risorsa lavorerà in un Team già collaudato e si occuperà di gestire i flussi informativi con relativa mappatura ed analisi delle variabili che condizionano il processo della catena produttiva, portando soluzioni che favoriscano il miglioramento continuo. Dovrà inoltre confrontarsi con l'ufficio acquisti e con gli assistenti di produzione che caleranno il programma sulle linee produttive.
Le attività previste saranno : Verificare la disponibilità dei fattori produttivi necessari (materiali, macchine e personale produttivo) ottimizzandone l'utilizzo;Ottimizzare la configurazione delle distinte basi, dei cicli di lavorazione e dei centri di lavoro;Definire il Piano di produzione e la sua temporizzazione secondo i calendari concordati (mensili, settimanali, giornalieri, per singolo turno);Definire e gestire KPI, seguirne l'andamento e apportarne le necessarie variazioni in funzione degli imprevisti;Monitorare i magazzini materie prime / sussidiarie / prodotti finiti;Gestione ferie e turnistica personale;Formazione del personale.Il / la candidato / a ideale possiede Diploma / Laurea in ambito agroalimentare oppure materie affini.
Si richiede esperienza di almeno 3-5 anni nel settore Food.
Si richiede una buona autonomia nell'utilizzo della lingua inglese.
Completano il profilo flessibilità, dinamismo e capacità di lavorare in team.
Sede di lavoro : Sossano (VI)
Tipologia di contratto : contratto diretto presso l'Azienda.
Orario lavorativo : 8 ore in una fascia oraria dalle 8.00 alle 18.00 con un'ora oppure un'ora e mezza di pausa pranzo. È presente locale mensa e viene erogato il buono pasto.
Retribuzione : da concordare in base all'esperienza.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it / privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr