MAW S.p.A. divisione Search and Selection ricerca per storica azienda cliente operante nel settore meccanico 1 Responsabile di produzione La risorsa, riportando alla proprietà e lavorando in affiancamento con un consulente esterno, si occuperà di: - Guidare l'organizzazione e la pianificazione della produzione al fine di ottenere le migliori soluzioni sia interne che verso i fornitori e i contoterzisti; - Verificare la conformità del processo produttivo agli standard ed il funzionamento dei componenti sulla base delle specifiche richieste dal cliente; - Monitorare e valutare il flusso produttivo al fine di assicurare le migliori prestazioni in termini di costi, qualità e tempi di consegna; - Garantire la capacità produttiva a breve, medio e lungo termine, attraverso il controllo e il miglioramento dell'efficienza produttiva, lo studio e l'attuazione di progetti di miglioramento continuo; - Assicurare che tutti i processi, i protocolli e le specifiche siano documentati, applicati e mantenuti.
- Organizzare, formare e motivare il team di lavoro; - Supervisionare il rispetto delle disposizioni legislative e normative in tema di lavoro, di sicurezza e di ambiente.
La risorsa ideale è in possesso di una laurea in ingegneria gestionale ed ha maturato una precedente esperienza nella mansione in contesti produttivi.
E' richiesta un'ottima capacità di gestione delle priorità e buone capacità di problem solving, leadership e time management.
L'azienda offre un contratto diretto con RAL ed inquadramento commisurati alla reale esperienza del candidato.
Luogo di lavoro: Scandicci Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03.
www.maw.it Ai sensi dell'art.
1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Aut Min.1131-SG del 29.11.2004