**Ristorazione e Logistica**
**Jobtech**, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un/a **Responsabile operativo di magazzino** da inserire all'interno di una nota realtà del settore **logística** a **Sestri Levante**.
**L'offerta prevede**:
- ** Stipendio**: Retribuzione annua lorda che si aggira intorno ai 30.000€;
- ** Tipologia contrattuale**: iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato;
- ** Giorni e orario di lavoro**: 40h settimanali, da lunedì al sabato full time su turni;
- ** Periodo di inizio**: il prima possibile, l'assunzione ha carattere d'urgenza.
Avrai l'opportunità di una società specializzata nella fornitura e distribuzione di prodotti alimentari e no food per la ristorazione
**Per iniziare questo percorso professionale non possono mancare**:
- Diploma o Laurea in materie economiche o ingegneria gestionale;
- Ottime capacità relazionali e di teamwork;
- Esperienza pregressa nel ruolo;
- Ottime capacità organizzative e di problem-solving;
- Capacità di analisi, precisione e attenzione al dettaglio;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, Excel in particolare;
**Alcune delle attività della tua prossima giornata-tipo**:
- Coordinamento con personale di cooperativa addetto alle attività operative all'interno del magazzino;
- Pianificazione degli ordini (nel rispetto delle procedure operative);
- Gestione inbound dei fornitori, movimentazione dello stock di magazzino e outbound verso il cliente finale;
- Sviluppo report e statistiche su base giornaliera, settimanale e mensile.
**Lingue richieste**:
- Italiano: Professionale completa
**Requisiti obbligatori**:
**Requisiti opzionali**:
**Condizioni economiche**:
**Trattamento**:
Tempo det. (1 anno)
**Turni di lavoro**:
- Infrasettimanali- Mattina - Pomeriggio