Atempo SpA - Agenzia per il Lavoro , filiale di Verona , per azienda del settore metalmeccanico, a San Giovanni Lupatoto (VR), un Responsabile di Magazzino, da inserire nel reparto logistica.
La risorsa si occuperà della gestione totale in autonomia del magazzino, controllando il materiale in entrata e uscita, la gestione delle giacenze e del rifornimento del materiale per la produzione.
Inoltre controllo dei DDT e delle bolle di accompagnamento.
Infine corretta movimentazione logistica dei materiali e dei relativi stock con l'utilizzo del carello elevatore frontale.
Assicurandosi che la merce sia disponibile quando e dove necessario per il processo produttivo.
Si richiede: gestione del magazzino con precisione ed accuratezza; gestione delle cinque risorse umane che lavorano nel magazzino, garantendo la dovuta disciplina e l'adeguata copertura dei turni di lavoro; supervisionare le attività di carico, scarico e movimentazione della merce; monitorare le procedure nel magazzino contribuendo attivamente alle attività di miglioramento continuo; identificazione e risoluzione di eventuali problemi; assicurare il rispetto delle norme di sicurezza e del regolamento aziendale; emissione dei DDT di vendita; garantire i trasferimenti delle merci tra le sedi aziendali in base alle missioni richieste; coordinare e supervisionare le attività di inventario.
Indispensabile: patentino o attestato utilizzo carrelli elevatori; esperienza pregressa di almeno 5 anni; buona conoscenza della lingua italiana sia orale che scritta; uso e conoscenza di strumenti per gestione logistica, tipo palmari e lettori barcode.
Orario di lavoro: da lunedì al venerdì in giornata: 8:00-12:00 / 13:00- 17:00 oppure con due turni (6-14 // 14-22) e con disponibilità al lavoro straordinario.
Retribuzione CCNL Metalmeccanica Artigianato, retribuzione in base alla seniority del candidato.
Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs.
198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs.
9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs.
9 luglio 2003, n. 216.
Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot.
1097-SG by helplavoro.it