Responsabile Di Magazzino

Dettagli della offerta

Overview:
**Job Description**:
Cerchiamo una o un Responsabile di Magazzino per il nostro nuovo centro di distribuzione Applied Medical a Bologna. La struttura distribuisce i nostri dispositivi medici ai clienti in Italia e nei paesi limitrofi.
Il tuo compito sarà gestire le attività, le operazioni logistiche e guidare un piccolo team di tre dipendenti. Sarai inoltre responsabile del flusso quotidiano del lavoro logistico operativo e dei servizi logistici a valore aggiunto in modo efficiente ed efficace. Inoltre, sarai in contatto regolare con le aziende di trasporto, e i dipartimenti interni di servizio clienti, supporto tecnico e qualità, basati nei Paesi Bassi.
Per svolgere questo ruolo, e in funzione della natura internazionale dell'azienda, sono necessarie ottime competenze linguistiche in italiano e in inglese. Questo ti permetterá di partecipare alla formazione e mantenere una comunicazione fluida con la sede centrale nei Paesi Bassi. Si richiedono capacità di leadership e di far crescere e sviluppare il personale.
Il team lavora a tempo pieno durante il normale orario lavorativo diurno, dal Lunedí al Venerdí.
- All'interno di Applied Medical, il titolo di questa posizione è Manager Distribution Center._
**Responsabilità principali**
Guidare i membri del team per migliorare le prestazioni individuali e di squadra, occupandosi di aspetti quali la formazione, le revisioni delle prestazioni e l'adeguamento dei KPI (Indicatori di prestazione)
Assicurarsi che il carico di lavoro sia diviso equamente, definire le priorità e aiutare i membri del team a raggiungere gli obiettivi concordati
Garantire l'elaborazione adeguata e puntuale di tutte le operazioni di logística, incluso le entrate merci, il controllo delle scorte, il ritiro, l'imballaggio, la spedizione e i servizi di logística a valore aggiunto
Eseguire il conteggio giornaliero delle scorte e aiutare a mantenere il magazzino ordinato e organizzato
Comunicare con i fornitori per coordinare le spedizioni
Comprendere, monitorare e agire in accordo con i sistemi di qualità Applied Medical e gli standard di sicurezza
Comunicare con il magazzino di Amersfoort per garantire che i processi che coinvolgono le due parti si svolgano in modo efficace ed efficiente
Essere il punto di riferimento per i membri del team riguardo questioni operative, comprese le domande relative a sistemi informatici software e hardware
Assicurarsi che le strutture siano in buone condizioni, e monitorare la gestione in caso di riparazione e manutenzione
Rilevare gli ostacoli nei processi di lavoro e indicare miglioramenti futuri
Assumere nuovi membri del team, in base alle necessità
**Requirements**:
**Si Richiedono**
- Titolo di studio pertinente in logística
- Almeno 5 anni di esperienza rilevante in una posizione di leadership di magazzino, preferibilmente nel campo Dispositivi Medici
- Esperienza con i processi di trasporto in entrata e in uscita di merci
- Ottima conoscenza della lingua inglese, da dimostrare con la lettera di motivazione redatta in Inglese
- Capacità di costruire e sviluppare una squadra, e di fissare obiettivi per le prestazioni della squadra
- Buona conoscenza di MS Office, in particolare Excel
- Domicilio a distanza ragionevole da Interporto Bologna
- Esperienza preferibile nella gestione delle strutture, manutenzione degli edifici e altri processi che supportano i processi logistici
- Preferibile esperienza con SAP
We Offer:
**Cosa Offriamo**
- Buona retribuzione e benefit aziendali
- Una posizione stimolante all'interno di un'azienda in rapida crescita, dinamica e innovativa
- Ambiente di lavoro informale e internazionale
- Opportunità di crescita personale e formazione continua
In Applied Medical, ci impegniamo ogni giorno per avere un impatto significativo e positivo. Sviluppiamo e produciamo i nostri dispositivi medici avanzati presso la nostra sede europea ad Amersfoort, nei Paesi Bassi, e da qui supportiamo l'implementazione in Europa e nella regione MENA (Grande Medio Oriente). Amiamo lavorare in un ambiente internazionale, in cui persone di diversa estrazione si sentono apprezzate, motivate e riconosciute. Supportiamo i membri del nostro team fornendo opportunità educative e di apprendimento continue, nonché la possibilità di partecipare ad attività di volontariato e un'ampia varietà di sport e attività salutari.
Se la tua passione è quella di lavorare in un'organizzazione in cui le decisioni sono prese in base a ciò che è giusto per il paziente, il cliente, la comunità e l'ambiente, Applied Medical è il posto che fa per te.
**Sembra interessate?**
Non è il ruolo che fa per te? Dai un'occhiata alle nostre altre offerte di lavoro e seguici su LinkedIn.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Allievo Responsabile Eb Beauty Store

**Panoramica offerta** L'area di riferimento è la catena di profumerie eb® beauty store che, nata nel 2002, conta oggi 48 beauty boutique situate all'interno...


Esselunga Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Assistant Store Manager

**Assistant Store Manager (full-time)** Sei un appassionato di tecnologia e di innovazione? Vuoi lavorare per un'azienda leader nel settore tecnologico? Per ...


Teslow - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Account Manager Nord Est

**Sedi**: Bologna, Trento, Verona **Esperienza**: 5-10 anni Scopri Dedagroup Dedagroup affianca le imprese, gli istituti finanziari e gli enti pubblici con s...


Dedagroup Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Process Improvement Jr Specialist

Informazioni sulla location: **Nello stabilimento di Paullo** siamo in grado di sviluppare e produrre Principi Attivi Farmaceutici (API) generici e di marca ...


Cambrex - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Built at: 2024-12-27T18:48:25.342Z