Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
Descrizione posizionePer ampliamento dell'organico in azienda nel settore chimico, cerchiamo un Responsabile di Laboratorio R&D e Controllo Qualità con esperienza nella gestione di team e una forte propensione alla ricerca e sviluppo di nuovi prodotti.
Principali Responsabilità:
Gestire e coordinare il team di laboratorio, composto da tre risorse, e supervisionare le attività di Controllo Qualità (CQ) e Ricerca & Sviluppo (R&D).Sviluppare nuovi prodotti utilizzando tecniche analitiche e strumentali avanzate, anche in collaborazione con università (Padova, Venezia, Milano).Realizzare attività di re-engineering sui prodotti finiti per analizzarne e caratterizzarne le proprietà chimico-fisiche.Partecipare agli audit per le certificazioni ISO 9001, marcatura CE e ISO 14001.Fornire assistenza tecnica alle figure commerciali dell'azienda, inclusi agenti, capi area, distributori e rivenditori, sia in Italia che all'estero.Effettuare sopralluoghi in cantiere in caso di contenziosi. Orario: dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
La retribuzione sarà commisurata all'esperienza pregressa.
Compenso: 35.000€ - 45.000€ per anno.
PrerequisitiLaurea Triennale o Magistrale in Chimica, Scienze dei Materiali o titolo equipollente.Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta).Predisposizione al lavoro in team e alla gestione di persone.Flessibilità e orientamento al risultato.Esperienza tra 2 e 5 anni. Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.
#J-18808-Ljbffr