Ricerchiamo per stabilimento di produzione farmaceutico in provincia di Latina.
1 Responsabile di Laboratorio QC farmaceutico Il candidato, riportando al Quality Qualified Person, avrà la responsabilità di gestire il gruppo del laboratorio chimico e microbiologico con il supporto di 2 supervisori. Avrà anche la responsabilità di agire durante le ispezioni normative che coinvolgono l'azienda, avendo cura di garantire un luogo sicuro e conforme agli standard previsti.
Responsabilità:Nello specifico svolgerà le seguenti attività:
Preparare analisi e fornire input alla persona qualificata da utilizzare nella definizione della strategia.Gestire e controllare il budget dei laboratori per raggiungere gli obiettivi stabiliti.Rappresentare tutte le funzioni di controllo qualità (ricezione, microbiologia, chimica) nelle riunioni del progetto del cliente.Sviluppare obiettivi del team (persone, sicurezza, qualità, fornitura, costi, ecc.) in linea con gli obiettivi annuali del Dipartimento.Incoraggiare la crescita e i contributi da parte dei membri del team.Ottimizzare e migliorare la qualità e i processi produttivi. Requisiti richiesti:Esperienza almeno triennale nella posizione.Laurea in chimica CTF o farmacia o biologia.Titolo preferenziale: la qualifica di QP.Indispensabile la provenienza dal settore farmaceutico, preferibilmente di produzione sterile. Contratto: indeterminato
Sede: Aprilia
Esperienze lavorative:Direttore di laboratorio (m/f) - Settore industriale: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA - 36 mesi.
Titolo di studio:Laurea Magistrale - Chimico / Biologico / Ambientale - Chimica e tecnologia farmaceutiche.Laurea Triennale - Chimico / Biologico / Ambientale - Biologia.Laurea Triennale - Chimico / Biologico / Ambientale - Chimica. Lingue conosciute:Inglese: Comprensione Buono.
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr