Autore annuncio: Studio Bicego srl Zona lavoro: Tezze sul Brenta (VI), Vicenza Data pubblicazione: 28 novembre 2024 Sigla riferimento: SLF011K
Descrizione offerta:Luogo di lavoro: Tezze sul Brenta (VI)
Siamo alla ricerca di un Responsabile di gestione dei fondi interprofessionali da inserire in una PMI innovativa, attiva nel settore della consulenza e della formazione organizzativa. La figura avrà il compito di garantire l'accesso sistematico alle principali linee di finanziamento e agevolazioni della formazione, supportando progetti digitali innovativi per grandi aziende italiane e multinazionali.
La risorsa ricoprirà un ruolo strategico, operando in un contesto dinamico e collaborativo. Le principali mansioni saranno:
Gestione dei Fondi Interprofessionali: conoscenza dei principali fondi (Fondimpresa, Fondirigenti, For.Te), analisi di bandi e gestione delle relazioni con i referenti;Progettazione Formativa: creazione di piani e contenuti formativi in linea con obiettivi aziendali e requisiti dei bandi, supporto alla stesura e presentazione dei progetti;Monitoraggio e Rendicontazione: gestione documentale e verifica dell'avanzamento delle attività, redazione di report sui risultati e andamento dei progetti;Digitalizzazione: utilizzo di piattaforme per la gestione dei fondi interprofessionali e di strumenti digitali (es. Excel, software dedicati);Relazione con Clienti: identificazione delle esigenze formative delle PMI e coordinamento del team;Formazione e Normative: aggiornamento sulle normative legate ai fondi e sensibilizzazione delle PMI sulle opportunità disponibili.Il profilo ideale è una persona con una Laurea in discipline economiche, giuridiche, scienze sociali o della formazione. È richiesta un'esperienza di almeno 3-5 anni in ruoli simili, maturata in aziende di consulenza, enti di formazione o nella gestione diretta di fondi e una buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
Sono essenziali capacità di problem solving per affrontare imprevisti normativi, orientamento al cliente per soddisfare le esigenze delle PMI e attitudine al lavoro di squadra e alla negoziazione. Completano il profilo flessibilità e proattività, unite a un forte orientamento al risultato.
L'azienda offre una retribuzione composta da una parte fissa e una variabile annuale legata ai risultati individuali, in un contesto che garantisce concrete opportunità di crescita professionale e sviluppo delle competenze.
La sede di lavoro è Tezze sul Brenta (VI).
#J-18808-Ljbffr